Quote:
Originariamente inviato da Mubarak
Io con aokp e franco faccio 1 giornata tranquillamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Mubarak
Io con aokp e franco faccio 1 giornata tranquillamente
quanto riesci a fare con la minco v4 ? puoi postare degli screee? grazie
Tutto dipende da come tieni i settaggi al kernel.Due giorni con cpu al minimo e governor wheatley, 3/4 di giornata con governor performance e cpu da 720mhz a 1305mhz anche a schermo spento min 729.Ovviamente parlo di uso intenso wi-fi, 3g, schermo luminosità massima....mi piace godermelo il telefono... ;)
voglio godermi il telefono non consumando batteria xD, volevo sapere i giusti settaggi io ho una Euroskunk CM10 non so che kernel mettere e come settarlo
Molti per consumi di batteria preferiscono glados o leankernel. ;) entrambi sono ottimi!Ti consiglio di provare tutti e due e vedere come va... ;) con le prestazioni minime settate(cpu a 384 min e max) riesco a farlo durare un infinità anche con il franco, il problema è che ci mette visibilmente di più.Ti ripeto dipende tutto da come vuoi che vada il tuo smartphone, per me l'idea dello smartphone e cercare sempre personalizzazione e potenza al top, tanto si sa che deve durare poco la batteria in dei cellulari così...
quindi mi consigli di sfruttare al meglio il cellulare, adesso ti chiedo xD la miglior accoppiata rom/kernel per raggiungere prestazioni altissime
Uscito aggiornamento... E se non ho capito male riguarda proprio i colori del nostro gnex... O sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
Quote:
Originariamente inviato da dome84
X quale kernel?