Aggiornamento applicazione kernel franco...ora vado su xda x capire di cosa si tratta...
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento applicazione kernel franco...ora vado su xda x capire di cosa si tratta...
qualcuno di voi sa spiegarmi tutte le funzionalità dell'applicazione franco.kernel e cosa è meglio settare e cosa no? attendo vostre notizie ;)
il trinity è un kernel senza senso .-. si ciuccia tutta la batteria e anche con il clock a 1ghz.. mo provo il franco ;)
Tutto quello che si può gestire dal kernel, percentuale di carica batteria, carica veloce con usb al pc, colori, gamma colori singoli, omap4, volume, overclock downclock e tutte le frequenze di scaling, governor, powermodes personalizzati, bootanimation di frnaco, powermodes di franco, installazione senza passare per pc dell'ultiam release.
E' nato per dare prestazioni assurde!
ho sentito che con lean kernel e codename la gente sta sbancando per quanto riguarda la batteria, calcola che la codename farà uscire una release al più presto, è stata promessa da 2 o più giorni ormai, è una gran bella dritta, io la proverei a questo punto in accoppiata con il glados... ;) se non hai un kernel prescelto e non sei fedele, facci un pensierino!
Ragazzi vorrei provare per voi i vari kernel per fare poi il rapporto consumi prestazioni tra i vari glado lean e franco kernel in unione alla stock rom jb ma ho ancora il cellulare immacolato senza bootloader sbloccato e permessi di root so già come fare ma volevo solo chiedervi nella mia situazione iniziale devo fare un bel backup completo, e che procedura devo seguire? Anke per poi ritornare indietro al kernel stock? devo scaricare un App se si quale? Ciao una volta saputo questo inizio alle darvi una mano
Grazia Raga e buon lavoro..... Cmq propongo un canale YouTube dove caricare facili video iniziali e poi di ogni singola Rom come gira etc... Il che dite ;)?
Per il canale ci vuole tempo, non so chi sia disposto.
Per fare un nandroid backup usa il toolkit.
Se ti stai chiednedo dove prendere il tookit c'è un post in rilievo nella sezione modding.
Una qualsiasi di quelle guide che trovi sempre nel post in rilievo va più che bene e chiarisce le tue domande.
Ovivamente è smepre consigliato un backup.
Per tornare al kernel stock riflashi, ma uno qualsiasi di questi kernel andrà sicuramente meglio dello stock, non credo ci tornerai.
Per altre domande scrivi pure... ;)