Ho delle domande da farti: per quanto indicativi hai fatto dei bnch con la stessa ROM?Stessa frequenza?stesso governor?hai confrontato le due stable?
Visualizzazione stampabile
Allora ho provato l ultima stabile del trinity kernel e confrontandola con l ultima r283 questa risultava più fluida..entrambe testate con governor ondemand e poi interactive..e più o meno facendole girare sulle stesse frequenze :) ora però è uscita la milestone 6 del franco e sembra girare ancora meglio!!
Gli do un'occhiata e ti faccio sapere anche io a questo punto... ;)
EDIT: dipende da cosa cercate, mi spiego meglio: se siete timorosi usate il milestone 6 che è molto più veloce del trinity stable per le varie integrazioni al supporto 4.1.2 credo, perché installando l'experimental che basa su 4.1.2 per avere un confronto alla pari il trinity è risultato sempre un pelo più veloce, oltre che molto più resistente agli undervolt.Il franco dalla sua ha una ricezione WI FI spaventosa rispetto al trinity.
te beggs ora che rom usi ? :)
ho visto che c'è il nuovo trinity experimental , la milestone 6 cosa sarebbe invece è il franco ? :)
ma ad esser basati sulla 4.1.2 deve essere il kernel o la rom ? non ci capisco niente -.-"
Per chi usa rom basate su CM10 consiglio ak kernel migliora di molto la velocità della rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
beggs la versione sperimentale della trinity per ora ti ha dato qualche noia ?
se no installo quella e via , dato che dici che è già più veloce della milestone :)
Io sto usando il trinity sperimentale con slimbean su base4.1.2 e va una bellezza...consente undervolt paurosi per una durata batteria eccellente con un'ottoma fluidità...mai un crash né impuntamenti.
per chi usa la rom XenonHD con JB 4.1.2 cosa consigliate ragazzi?
PS: mai cambiato kernel per ora, sempre usato quello di default.
grazie!