grazie! li sto provando sulla slim bean..
quali parametri consigli di settare con l'app di franco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
il popcorn su slimbean non mi ha dato tutte queste soddisfazioni...come fluidità è inferiore a franco e trinity...forse la batteria è un po migliorata...ma se poi devo perderne in fluidità..secondo me "il gioco non vale la candela". ritorno al trinity con grande soddisfazione :D
Qualcuno conosce altri kernel da provare? Mi son scaricato il Fugumod, l'ho messo sulla Sourcery, adesso lo provo un pochino e lo confronto col trinity che avevo. Per ora con trickster vedo meno settaggi configurabili, meno governator e no undervolt
c'è l'air
comunque ultimamente per settare le impostazioni dei vari kernel sto usando Trickster Mod e mi trovo molto bene....ha dei profili colore presalvati(morfic sono i colori del trinity) e in più gestisce tutto quello che fa l'app di franco e del trinity.
Provatelo
l'ho appena installato..
ma hai la versione donate?
quel profilo colore nn lo trovo..
No normale...i profili presalvati sono:android.franco.morfic.trick....nella scheda schermo sotto profilo colore
io me ne ritrovo solo 2..android e trick :confused:
Bo.. Nn lo so.. Comunque i parametri degli altri 2 sono qui http://db.tt/otd4qB86
Ho fatto anche caso che il programma può fare l'uv sia ai singoli valori che a tutti... Per fare prima :)