consiglio prima di giudicare un kernel di provarlo almeno per 3 cicli di ricarica....si deve stabilizzare e "adattare" alla rom per funzionare al 100%...e ha bisogno di un po di tempo
Visualizzazione stampabile
consiglio prima di giudicare un kernel di provarlo almeno per 3 cicli di ricarica....si deve stabilizzare e "adattare" alla rom per funzionare al 100%...e ha bisogno di un po di tempo
Ok, adesso terrò il franco per qualche giorno poi metterò degli screen sulla durata (già sta promettendo bene....) :)
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Sono passato dopo mesi con galaxy s plus con feacore + gigabread+ al fantastico nexus che seguivo già da un pò. Questo cell è fantastico e mi trovo benissimo e devo dire che non mi aspettavo una durata così diversa rispetto al vecchio S plus. Con quello duravo appena una giornata, con questo, solamente rootato arrivo a 1 giorno e mezzo usandolo abb intensamente. Ora non voglio per il momento passare ad una rom cucinata, ho preso il nexus per poter avere sempre android aggiornato all'ultima versione, però vorrei provare qualche kernel. Io non sono un fanatico delle prestazioni, gioco pochissimo e quindi stò cercando un kernel che abbia un'ottima durata della batteria. Ho letto fino a pagina 20, poi sono saltato alle ultime 3 perchè stò lavorando e non posso perdere molto tempo. Quali mi consigliate? Io sarei più per il Franco, ma ho visto che anche l'air ha un'ottimo consumo della batteria.
Stai parlando di questa discussione? https://www.androidiani.com/forum/mo...3-4-0-4-a.html
con quale kernel si ha la maggiore durata su cm10? mi date qualche consiglio?
Leggi attentamente, 4.0.3/4.0.4, non è lei, quella giusta è---> https://www.androidiani.com/forum/mo...l-trinity.html
Da qui scarichi il kernel---> DerKernel - Jelly Bean Nexus Prime
Ti consiglio anche di prendere la versione experimental alpha 67 che è la migliore, mai un riavvio o bootloop.
Per gli undervolt comunque sono questi:
307mhz= 775mv
691 780
1036 790
1190 805
1344 1080
Per i colori invece io uso:
78/68/86
gamma: -1/0/0
trinity contrast -16 per u colore più chiaro diminuisci portalo anche a -12 o -6
Per settare tutto è consigliabile l'app del trinity: trinity kernel toolbox, sennò Trickster Mod.
Io consiglio sempre lo stesso, trinity undervoltato e settato come sopra... ;) è l'unico che regge questi undervolt così spinti e che mi assicura prestazioni anche se di pochissimo maggiori ispetto al franco e più visibili rispetto agli altri kernel, il lean, il popcorn sono tutti sotto...
Se ti gira il trinity con gli undervolt di beggs sei a cavallo...a me dava problemi e l'ho tolto...se anche a te crea problemi prova il franco milestone 6 o l'ultima nightly 292....va benissimo
Sì te l'ho detto anche in pm....li ho aumentati di 25 e mi ha freezato 2 volte... Su Slim... Poi ho messo la vanir col popcorn 11.8 e nn lo tocco.... Penso che forse riesco a farci 5 ore di Screen on :D
Ora come ora vanir 3.0 col popcorn 11.8 di default è la rom più fluida e quella che dura di più.... Ieri ho fatto 3h30m di Screen col 60% di batt...nemmeno con slim+lean li ho fatti questi risultati