Senti dho o sonic del team vanir... Il popcorn kernel è sviluppato da loro.. Magari lo caricano sul server dove si scaricano le nightly della rom..
Visualizzazione stampabile
Senti dho o sonic del team vanir... Il popcorn kernel è sviluppato da loro.. Magari lo caricano sul server dove si scaricano le nightly della rom..
Samsung galaxy s plus con Feacore + gigabread+. Avevo su il go launcher e a volte nelle transizioni era scattoso e lento. Già JB stock hauna velocità senza confronti rispetto a GB e inoltre graficamente è molto bello. Mi stai quasi convincendo a provare la experimental. Quale versione? Anche se ho già installato la stable 63 mi basta fare wipe cache e dalvik vero e poi installare la experimental?
Sono dei passi avanti, non eclatanti ma ci sono, dipende a quanto vuoi settare il processore io uso alpha 67 1344 384, tengo però il processore a 1190.Se hai ancora il galaxy s plus prova ad usare nova invece di go launcher, andrà 150 miliardi di volte meglio mi sa...
beggs oggi devo fare l' undervolt e vorrei avere la maggior durata, puoi dirmi come fare o c'è qualche guida? è la prima volta che lo faccio.. non ho la più pallida idea.. magari puoi aiutarmi in privato..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
va bene anche se non uso il franco kernel?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
certo...è una linea guida per undervoltare in sicurezza...puoi usarla con tutti i kernel
No, l's plus l'ho venduto a 200 e ho preso il nexus a 280. Cmq sul nexus ho messo su nova e si vede a colpo d'occhio che è più reattivo rispetto a go launcher, hai meno personalizzazioni ma a me importa più la fluidità. Ok, quando ho un'atimo di tempo proverò ad installare la experimental e poi vi farò sapere. Grazie mille intanto....
zen series (che ho attualmente) o air kernel (mai provato)?