Visualizzazione stampabile
-
i migliori test sono con l'apposito benchmark di antutu che ti testa la batteria :) ogni utente ha un uso svariato... del proprio smartphone... le cose possono variare...e se noti lo screen sopra... c'è stato un bel periodo di stanby telefono non è stato un calo completo dal grafico
-
Ovvio ma io con lo schermo acceso ci ho fatto 3h e 30min
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Ragazzi sto utilizzando un nuovo settaggio colori per il Franco r231.Ho pensato di condividerlo con voi, mi farete sapere come vi trovate.R: 185 V:192 B: 205 gamma 1.2
Non sono delle grandi modifiche sostanziali, però il bianco sembra un attimo più nitido, l'icona di fb non è più di quell'azzurrino sciacquo e i verdi di messaggio e whatsapp sono completamente invariati.
-
Prova 300/300/300... questa é ottima gamma 1
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Prova 300/300/300... questa é ottima gamma 1
E' molto carico mi piace, ma il bianco sembrerebbe perdere un pochino, ho provato a settare un po' di blu in più ed è davvero bello l'effetto. ;) prova anche tu e fammi sapere se è solo una mia impressione!
-
Quote:
Beggs
E' molto carico mi piace, ma il bianco sembrerebbe perdere un pochino, ho provato a settare un po' di blu in più ed è davvero bello l'effetto. ;) prova anche tu e fammi sapere se è solo una mia impressione!
a quanto in blu ??
-
-
-
Mi risulta più fluido sui giochi il kernel trinity con lo stesso gioco dead trigger il trinity gira liscio..con il franco ottengo microscatti e cali di frame rate
-
Quote:
alfagard
a quanto in blu ??
315 prova un po'... ;)