Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
315 prova un po'... ;)
Very good !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Very good !!!
;) felice di averti dato un aiuto!
-
Sono alla ricerca di un kernel che aumenti la durata della batteria, col Franco tutto attivato (3G, GPS e WI-FI) arrivo a stento alla notte..
-
Hai provato la nuova versione ??? La 231... la batteria é migliorata parecchio e il kernel é diventato 3.0.39 !!
-
Quote:
vial
Sono alla ricerca di un kernel che aumenti la durata della batteria, col Franco tutto attivato (3G, GPS e WI-FI) arrivo a stento alla notte..
Beh a questo punto potresti provare il leankernel... ;)
Ragazzi scusate qualcuno mi conferma che il trinity passa da 1190 a 1344 senza passare per 1300 come frequenza al processore?
-
Ho disattivato il GPS e Fancy Widget e sicuramente la situazione è migliorata.. però sono tentato dall'acquisto della 2000mah anche se sono scettico sul reale miglioramento.
-
Quote:
vial
Ho disattivato il GPS e Fancy Widget e sicuramente la situazione è migliorata.. però sono tentato dall'acquisto della 2000mah anche se sono scettico sul reale miglioramento.
Il miglioramento c'è, non è un grandissimo incremento ma c'è.Diffida piuttosto di quella da 3000 o 3500.Se ritieni che non sia vitale tenere una situazione costantemente aggiornata con facebook puoi anche disattivare le notifiche dell'app e risparmiare così pure i dati.Occhio che poi le cover non andranno più bene.Se vuoi risolvere acquista la cover con batteria integrata che ti permette di ricaricare il cellulare quando si sta scaricando, portando sempre con te 1750mah o 2000mah in più.Ti invito comunque a provare il lean.... ;)
Rinnovo la domanda, io non ricordo purtroppo, qualcuno che ha il trinity potrebbe dirmi gentilmente se la frequenza passa da 1190 a 1344 oppure ha uno step intermedio tipo 1300?
-
Quote:
Beggs
Rinnovo la domanda, io non ricordo purtroppo, qualcuno che ha il trinity potrebbe dirmi gentilmente se la frequenza passa da 1190 a 1344 oppure ha uno step intermedio tipo 1300?
io ho il trinity e a me passa da 1190 a 1536 diretto...non ha vie di mezzo
Comunque io con AOKP JB e trinity STABLE ho fatto 17h 11m con 4h e 3m di schermo acceso...ora ho fatto un UV di 50 e spero di arrivare a qualcosa in piu =)
-
Quote:
-StYlEr-
io ho il trinity e a me passa da 1190 a 1536 diretto...non ha vie di mezzo
Comunque io con AOKP JB e trinity STABLE ho fatto 17h 11m con 4h e 3m di schermo acceso...ora ho fatto un UV di 50 e spero di arrivare a qualcosa in piu =)
Se volevi 1344 dovevi scaricare quello con la frequenza massima a quella indicata... ;)
-
Sti kernel non li capisco.. hanno dei picchi di drain spaventosi.. in standby per 1 ora si è mangiato 5 tacche O.o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App