Prova ma io consiglio di provare a rimettere la stock cosí vedi se é un problema di hardware oppure di kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dici il kernel stock?
Intanto ho messo il Milestone 5 e poi lo provo così...
Ultima modifica di LeftyHernandez; 03-10-12 alle 18:43
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
dove trovo il kernel stock per jb?
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
io monto la rom stock, ma ora ho il kernel franco e vorrei tornare allo stock
Riflasha la stock e vedrai che avrai quello stock
1) il kernel stock che si flash non esiste
2) non si può mettere sulle rom moddate
3) devi aveve per forza la rom di fabrica
La rom stock come già avevo detto ce l'ho, comunque con l'app di Franco ti fa fare il restore del kernel che avevi prima di mettere quello modificato per cui se lo inserisci nella cartella te lo trova, durante XDA tempo fa avevo visto e scaricato il file del solo kernel della rom stock..