La cm10 ti è sembrata più fluida/veloce o solo diversamente personalizzabile?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno sa se su xda ci sono delle mod per cambiare l icona del meteo nella lockscreen ?
EDIT: Trovate
A me, nel complesso, sembra molto buona!
Unico bug che ho notato è che il ritardo della lockscreen non funziona granché.
A me la torcia funzia benone
Funziona tutto compresa la torcia.
Fluidità leggermente migliorata rispetto alla v2, me la ricordo bene! ;)
bug:
A luminosità bassa con schermate ad alto contrasto, in piena notte, testato ieri, in impostazioni per intenderci con bianco e nero, appena appoggiavo il dito avevo un calo di luminosità, se qualcuno può verificare mi faccia sapere, noto che oggi non lo fa, o perchè è giorno o perchè aveva bisogno di essere riavviata.
A volte allo sblocco capita una distorsione dell'immagine, tutto notato ieri sera da stamattina nemmeno una volta.Anche qui se qualcuno mi fa sapere se capita/è capitato mi fa piacere.
In definitiva c'è tutto quel che serve e anche di più, non penso la cambierò a meno che non mi accorga di evidenti lag, rallentamenti di vario genere ecc. anche se sarà difficile mi sa.
Kernel: Franco 248.
P.S. la cosa più bella è quando disabiliti l'animazione iniziale dalle impostazioni... rotfl
Io la uso con il trinity :D comunque se qualcuno volesse cambiare le icone del meteo della lockscreen con quelle della aokp (a mio parere piu belle) vi lascio un link [MOD] CM9/CM10 with AOKP weather Icons [Updated] - xda-developers ;9
Un altra cosa voi avete provato a flashare questo fix https://www.androidiani.com/forum/mo...-jellybro.html ? Sembra migliori ulteriormente la fluidità e su xda dicono funzioni anche sulla baked..io l ho flashato e sembra migliori davvero
Bug dici relativi alla mod del lagfix o del meteo ? Cmq in ogni caso nessun problema :D
Parlavo del lagfix comunque leggendo ho capito che(lo metto in grassetto):
Viene sostituita una "libreria"con una versione più vecchia, lo sviluppatore non è riuscito a capire esattamente quale sia il file causa del lag e la mod, secondo un utente funziona sulla baked e su altre rom con base aokp! ;)
Io l ho flashato e la fluidità migliora ancora ![/QUOTE]
Anch io l ho flashato e mi sembra un po piu reattivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dovrebbe essere più veloce in 3g...
Anch io l ho flashato e mi sembra un po piu reattivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2[/QUOTE]
Concordo appena flashato,prima scattava per una frazione di secondo quando scorrevi qualcosa con un bel po' di contenuto,tipo play store, ora non più una tirata liscia fin giù,per il resto tutto uguale.
Inoltre con questa baked 3 è migliorata molto la batteria in confronto alla 2 :D
Ho reinstallato la 3 oggi dopo molto tempo con la codename..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi intriga questa Baked però per me la durata della batteria è un aspetto fondamentale e mi pare di capire che anche se migliorata con la versione 3 non è che sia messa così bene da questo punto di vista, peccato...
in download...mi fido dei commenti di beggs e giupa ;)
Cercando su internet quello che non era chiaro! eheh...
sample interval a 0.5 se leggi sotto ti spiega aumenta l'accuratezza a costo della cpu, siccome 1228 è un'infinità e specialmente se lo tieni overclocckato è la prima cosa da fare!window lenght a 60niente threshold, troppo pericoloso.
dim level a 26. allow light decrease spuntato e decrease hysteresis all'80%
provengo dalla cm10 e per poco ora sto provando la Baked, prima impressioni con il LAG fix e francokernel: una fluidità impressionante e personalizzazione a livello della codname la batteria non so, il tema dark è favoloso
Chiedo scusa ma dove trovo il lag fix ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti ringrazio e va bene anche per la nostra basta fare un flash? Ogni aggiornamento devo rifare il flash? Per il franco scarico l app e vado di flash, ke versione consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se qualcuno vuole cambiare l icona di sblocco nella lockscreen eccovi un link di icone funzionanti sulla baked [LOCKRINGS][JB + ICS] OVER 120 DESIGNS and SHORTCUTS for ICS! - xda-developers
Scusate, ma quali lag dovrebbe togliere quel fix?
Si, usando la logica se cambiate rom sostituite il fix. ;)
In parte ti hanno già risposto, per il frnaco ti consiglio questa discussione qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...gerimenti.html forse può fare al caso tuo, comunque occhi che con l'ultima nightly e con la precedente, rispettivamente r248 ed r246 la batteria scende più velocemenete rispetto alla release stable che è la milestone 5.
Non lo so ma qualcosa deve pur fare... ;) a me sembra più reattivo comunque nel menù a tendina apre più velocemente senza aspettare che butti giù completamente tutto il menù, aprendo instantaneamente le notifiche.
questa rom e la rom di cui si parla in questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
sono le stesse?