Voi che kernel usate?
Io con l'ultimo franco r246 trovo il consumo della batteria un po troppo eccessivo...
Qualche consiglio?
Voi che kernel usate?
Io con l'ultimo franco r246 trovo il consumo della batteria un po troppo eccessivo...
Qualche consiglio?
Io uso il milestone5 e l'app di franco... Mai avuto problemi di cambio frequenze
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Installata con full wipe, dopo 4 giorni di utilizzo intenso ora all'utilizzo di quasi tutte le app (in special modo play store) lo schermo flickera pesantemente (puntini ed effetti grafici "strani")
se continuo a smanettarci poi mi fa un reset del terminale, se invece mi fermo 2 minuti la situazione torna normale.
qualcuno ha avuto questo problema,
frequenze kernel e governor di default per questa rom, ora provo la nexus HD per escludere problemi hw al terminale...![]()
Scusate l'intrusione.. Giusto per farlo presente.. Sulla CM10, si presentava fino a ieri il problema della frequenza a 700mhz
..Con il nuovo kernel e con la nuova build di oggi è stato fixato il problema.. Quindi aspettatevi un Fix della prossima build codename..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Changelog nightly 31/08:
- Replace emojis with Android-style ones
- Using the volume keys as a cursor is now global and can be used with any keyboard (option now in Settings -> Interface -> General UI)
- Volume panel style code has been cleaned up
- Added stopwatch and countdown timer to alarm clock app
- Updated quick message support mms patch, layout should fit better on smaller devices
- Added meeting time to email invitation tab
- Added option to use or not use LED notifications per email account
- Mms, Calendar, and Email will now be set to vibrate when any vibration mode is enabled
- Improved sending of sms messages when multiple are being sent at the same time
Link Download: Goo.im Downloads - Browsing cna_maguro
Ultima modifica di KingVidal93; 31-08-12 alle 14:59
Qualcuno migliorato i colori col menù cge c'è nella rom? Perché ora ho il lean kernel e con l'app di franco non è possibile midificarli :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Lean ker
cosa significa WithPicasa-NoCameraFeaturese e viceversa?
scusate come quali sono le gapp da flashare?
dovrebbe essere qualcosa che riguarda le immagini di picasa visualizzate in galleria ma attendi qualche esperte xche' non sono sicuro....
qualcuno puo' spiegarmi xchè ogni volta che aggiorno la rom mi sparisce l'account di google e alcuni numeri di tel?succede solo a me?faccio i due wipe installo e quando riavvio non ho l'account e non posso nemmeno ricrearlo...soluzioni?
Allora le gapps con picasa son quelle normali, ossia nella galleria ritrovi anche le immagino che hai su pi casa...quelle senza picasa invece non presentano quelle immagino in galleria e in più aggiungono delle funzioni alla fotocamera come quelle descritte nel changelog della ROM...capito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App