Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
è l'ultima versione?
si sono alla v.2.0
-
devo installare le gaaps insieme alla rom?
Quote:
Tex99
si sono alla v.2.0
-
Quote:
giusepp98
devo installare le gaaps insieme alla rom?
si euroskank
-
In Fluidita'/Batteria come siamo messi? :)
-
Raga provatela voi stessi e basta..ripetiamo sempre che è molto fluida sopraffatto con nova in modalità veloce. La batteria dipende molto dal kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
fluidità ottima. batteria a me è cambiata molto in base al kernel. con air kernel batteria ottima ma qualche impuntamento, con franco davvero fluida ma si scarica un po' più velocemente. voto 10 alla personalizzazione. come scritto prima l'unico difetto trovato è che andando a cambiare tema al dialer si cambiano solo i numeri e non tutta la schermata, per il resto ottima
-
secondo te che kernel andrebbe abbinato? anche perche' io ho sempre cambiato la rom e mai il kernel quindi non me ne intendo molto
Quote:
vial
Raga provatela voi stessi e basta..ripetiamo sempre che è molto fluida sopraffatto con nova in modalità veloce. La batteria dipende molto dal kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
Quote:
giusepp98
secondo te che kernel andrebbe abbinato? anche perche' io ho sempre cambiato la rom e mai il kernel quindi non me ne intendo molto
Prova il trinity stable 35..trovo la batteria duri di piu che con la milestone 5 di franco
-
Grazie del Consiglio, 2 cose ti chiedo gentilmente e se ne hai voglia, se mi potresti passare il download del kernel e secondo come faccio a tornare al kernel originario della rom se avessi problemi con questo.
Quote:
1993Simo1993
Prova il trinity stable 35..trovo la batteria duri di piu che con la milestone 5 di franco
-
Vai qui DerKernel - Jelly Bean Nexus Prime e scaricati dagli stabile quello che vuoi..se puoi rivuoi il kernel stock lo trovi penso su xda oppure prima di flashare il trinity fai un nandroid backup