Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Ho trovato un difettuccio..se si cambia tema e dopo si prova a cambiare l icona per sbloccare lo schermo non la cambia
Hai ancora la trinity? Come va con la 2.1?
-
Quote:
1carpediem0
Lo stock é ottimo come kernel..ma i colori sono pessimi...!il Trinity mi hanno sempre detto che ha delle ottime prestazioni ma i consumi sono pessimi...in particolare ha un drain pazzesco....!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E' risaputo che le stock sono fatte "coi piedi". Nel senso che sono molto stabili però come fluidità e consumi lasciano il tempo che trovano. I kernel moddati sono fatti con cura, soprattutto il franco visto che quel tizio sta notte e giorno a programmarlo.
-
Quote:
1carpediem0
Lo stock é ottimo come kernel..ma i colori sono pessimi...!il Trinity mi hanno sempre detto che ha delle ottime prestazioni ma i consumi sono pessimi...in particolare ha un drain pazzesco....!
Ho letto adesso.
-
Quote:
miseusegau
Quindi posso stare con la trinity o mi consigliate di mettere altro?....poi ripeto la domanda, come mai il clock mi scende a 1200 anche se lo imposto a 1344??? Grazie a tutti:)
inviato dalla source®y.....√
usi il tool della rom per fare l'oc ecc.. o un'app esterna ? se usi quello della rom prova con un 'app esterna tipo voltage control o antutu master
-
Quote:
miseusegau
prova a fare i due wipe
-
Lo faceva anche a me...poi ho ricaricato la batteria ed é andato tutto ok...
-
Immagino di no visti i commenti positivi in precedenza...ma solo io noto una poca fluidità..?..spesso mi trovo il tel scattoso...se magari faccio qualche operazione veloce...tipo passare da un appena all'altra...o cose simili..!
Ho la 2.1...kernel Franco..ultima nightly...!
-
Ragazzi mi sento un impedito..da dove lo prendo il link per scaricare ROM e Gapps?!?!o_Oo_O
EDIT: trovato..tutto ok!
-
Quote:
1carpediem0
Immagino di no visti i commenti positivi in precedenza...ma solo io noto una poca fluidità..?..spesso mi trovo il tel scattoso...se magari faccio qualche operazione veloce...tipo passare da un appena all'altra...o cose simili..!
Ho la 2.1...kernel Franco..ultima nightly...!
Apex è un launcher scattoso. Fai così: metti l'ultimo kernel di franco, il milestone 5, installa Nova e imposti "veloce" come velocità scorrimento e animazioni. Vedrai come vola..
Cmq ho dei problemi con i temi.. il tool mi dice che sono incompatibili con il nostro display O.o e se decido di applicarlo lo stesso infatti è un pò buggato..
-
Quote:
vial
Apex è un launcher scattoso. Fai così: metti l'ultimo kernel di franco, il milestone 5, installa Nova e imposti "veloce" come velocità scorrimento e animazioni. Vedrai come vola..
Cmq ho dei problemi con i temi.. il tool mi dice che sono incompatibili con il nostro display O.o e se decido di applicarlo lo stesso infatti è un pò buggato..
Ho già Nova...mentre del Franco ho l'ultima nightly...ma a questo punto mi sa che torno alla milestone 5..mi sembrava più fluida....!