Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi71
scusatemi ma non riesco a trovare sul 3d di xda il link dove cliccare e scaricare la ROM
Team Sourcery Forum • View topic - JBSourcery V2.1 - Official Release GSM
-
ragazzi ho un problema: da oggi mi è scomparsa l'animazione di blocco e sblocco dello schermo (quella stile tubo catodico per intenderci). Qualcuno saprebbe aiutarmi a reimpostarla?
EDIT Ho risolto: impostazioni--opzioni sviluppatore---scala animazione finestra:1x
-
Scusate ragazzi...ho un problema con il gps e l'app Navigatore......ci mette una vita a prendere la posizione...per minuti si blocca su "ricerca segnale GPS" e poi dopo finalmente lo trova...!
Avevo letto che già altri utenti avevano sofferto di questo problema.....io sinceramente mai..era sempre veloce a prendere la posizione!..Potrebbe essere la Rom?
Nei vari tweaks di questa Rom, ho trovato due "FIX GPS EUROPA"...a cosa servono?potrebbero risolvere il mio problema?
Grazie per l'eventuale aiuto!
-
Quote:
1carpediem0
Scusate ragazzi...ho un problema con il gps e l'app Navigatore......ci mette una vita a prendere la posizione...per minuti si blocca su "ricerca segnale GPS" e poi dopo finalmente lo trova...!
Avevo letto che già altri utenti avevano sofferto di questo problema.....io sinceramente mai..era sempre veloce a prendere la posizione!..Potrebbe essere la Rom?
Nei vari tweaks di questa Rom, ho trovato due "FIX GPS EUROPA"...a cosa servono?potrebbero risolvere il mio problema?
Grazie per l'eventuale aiuto!
Nessuno sa dirmi niente su questa cosa?
-
Quote:
miseusegau
Uscita la v 2.2 ......:D:D:D
inviato dalla sourcery√
Stasera la provo!
Devo dire che come batteria con il leankernel mi trovo molto bene.
L unico aspetto negativo è che riscontro un lag sbloccando lo schermo.
Capita anche a voi??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
che kernel consigliate stock, franco, imosyan o trinity o altri?
EDIT: non c'è il modo di avere il launcher stock invece che apex?
-
Quote:
miseusegau
No a me non capita....e velocissimo, probabilmente un full wipe ti sistema la cosa....appena monti la nuova buil fai un bel wipe completo e via...;)
inviato dalla sourcery√
Ho aggiornato ROM e gapps e sembra tutto perfetto!
Vediamo a batteria come siano messi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Si nel tools trovi il download del launcher stock anche se io ti consiglio di usare nova come launcher predefinito...;)
Come kernel ora io provo lo stock poi evventualmente montonto il millestone 5 di franco.....
inviato dalla sourcery....√
allora io ho gia montato il franco ma non mi piacciono i colori quelli del trinityi sono meglio anche se a prestazioni e batteria ho visot che il franco è meglio( qualcuno sa dirmi le impostazioni ottimali per i colori grazie)
il launcher stock non lo trovo comunque avevo acquistato nova prime e metterò quello di sicuro
-
Quote:
miseusegau
Per nova non sbagli....e il meglio, per i settaggi dei colori guarda sul topic apposito del franco kernel dovrebbero esserci vari settaggi .....io ora voglio vedere con il kernel stock come andiamo a batteria visto che come velocita' gia mi sembra buonissimo, ora guardo dove' il launcher stock e ti dico;)
Eccolo qua lo trovi in tools sotto la voce extra app....
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/ge8yrupy.jpg;)
inviato dalla sourcery....√
launcher stock trovato per i colori non so come fare mi accontenterò anche perchè sul topic non trovo nulla riproverò a cercare
-
Tra le mille cose che si possono fare con questa ROM (che ho montato con kernel franco milestone5) vedo che c'è la possibilità di scaricare e montare altri kernel dall'interno della ROM (impostazioni >jbsourcerytools> mods>kernels)...funziona bene? Qualcuno ha provato la lean?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App