dopo molto tempo sulla aokp ho fatto la prova e son passato a questa, che dire personalizzazioni infinite č fantastica, sicuramente una rom da non provare per chi non ha il tempo di settera tutto, sarebbe sprecata :D
Visualizzazione stampabile
dopo molto tempo sulla aokp ho fatto la prova e son passato a questa, che dire personalizzazioni infinite č fantastica, sicuramente una rom da non provare per chi non ha il tempo di settera tutto, sarebbe sprecata :D
Altra domanda...scusate per cambiare i colori dall'app della rom Sourcery Tools...i valori sono con 0,466666 e cosi via...io ero abituato con l'app franco dove i valori erano 200, 250 e cosi via.....come faccio a capire a quanto corrispondono i vari 0,4666.....??
Bah..ora ho messo il lean..vediamo un po....io alle 4 ore di schermo ci arrivo pure..ma non lo devo usare come telefono....!Nel senso, la domenica mattina mi ci metto a smanettare (internet..giochi..e vari smanettamenti) e tenendo sempre lo schermo acceso perdo il 10% ogni 30 minuti...quindi alla grande....!ma durante la settimana..quando ne faccio un uso pių moderato..e pių da telefono....paradossalmente mi consuma di pių...!
Non ho mai capito perchč..!
Per tutti, sempre le solite indicazioni:
- Non postare 2 volte di seguito ma utilizzare il tasto modifica
- Per lunghe citazioni, immagini grandi utilizzare lo spoiler.
Il 3d č un macello, fate un piccolo sforzo per renderlo meno pesante.
Oltre a chi posta c'č molta altra gente che legge, grazie.
Buongiorno colleghi nexusiani, qualcuno di voi potrete essere cosė gentile da passarmi lo zip della circle battery arancione (quella col cerchio intero, ma non tratteggiato) la avevo quando avevo la sourcery, ora monto la codename ma mi piacerebbe poterla mettere.. Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se qualcuno di voi ha un minimo di conoscenza di inglese e una decina di minuti di tempo qui ci sono le indicazioni per tradurre il menu di questa rom in modo tale che al prossimo aggiornamento potremmo usufruirne tutti. ringrazio il volenteroso che lo fara' :D
xda-developers - View Single Post - [ROM] JBSourceryV2.2-GSM [9/03/12]Setting the originality standard since 2010!