Visualizzazione stampabile
-
Non saprei dirti a me così va benissimo, il nero è perfetto come tutti gli amoled, se vuoi un consiglio smanetta da solo come ho fatto io fino a trovare la linea che più ti aggrada :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
Ragazzi ma a voi il GPS fa? A me no anche scaricando i fix non va lo stesso potete aiutarmi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ragazzi nessuno sa aiutarmi? li ho provati tutti ma nulla non so come fare
-
Quote:
pelm
ragazzi nessuno sa aiutarmi? li ho provati tutti ma nulla non so come fare
eheh anche io ho avuto problemi e non ho risolto. non ti funziona neanche con i dati attivi ?
-
Quote:
Tex99
eheh anche io ho avuto problemi e non ho risolto. non ti funziona neanche con i dati attivi ?
il problema è che non mi trova il gps cioe mi spiego meglio
es. apro il navigatore accendo il gps metto la destinazione e arrivato a quando dice ricerca gps rimane li. ho provato anche con altre app ma nulla il segnale gps non viene trovato
-
Quote:
pelm
il problema è che non mi trova il gps cioe mi spiego meglio
es. apro il navigatore accendo il gps metto la destinazione e arrivato a quando dice ricerca gps rimane li. ho provato anche con altre app ma nulla il segnale gps non viene trovato
Anche io ho avuto il tuo stesso problema con questa Rom..poi ho cambiato e ho messo la Slim..con quest'ultima non me lo faceva...ho rimesso la Sourcery..ed ora sembra risolto..!
Se eviti di disattivarlo non te lo dovrebbe fare....cmq è un problema di questa Rom...prova a riflashare tutto dopo aver fatto i tre wipe..!
-
Quote:
1carpediem0
Anche io ho avuto il tuo stesso problema con questa Rom..poi ho cambiato e ho messo la Slim..con quest'ultima non me lo faceva...ho rimesso la Sourcery..ed ora sembra risolto..!
Se eviti di disattivarlo non te lo dovrebbe fare....cmq è un problema di questa Rom...prova a riflashare tutto dopo aver fatto i tre wipe..!
al prossimo aggiornamento provo a fare i tre wipe ma te hai installato qualche fix dal tool?
-
Quote:
1carpediem0
Aggiornamento:
Ora ho provato ad attivare il gps dopo non averlo utilizzato per un po di giorni......beh ora mi fa di nuovo il tuo stesso problema....non aggancia i satelliti....e se li aggancia lo fa dopo tipo 20 minuti....è un problema di questa Rom...un peccato perchè sarebbe perfetta!
E' come se disattivando il gps per un po di tempo..quando lo riattivi ci mette una vita prima di funzionare...!Ti dico questo perchè lasciandolo attivo sempre non mi da questo problema...
-
Quote:
pelm
al prossimo aggiornamento provo a fare i tre wipe ma te hai installato qualche fix dal tool?
li ho provati tutti....ma non cambia nulla!
-
Quote:
1carpediem0
Aggiornamento:
Ora ho provato ad attivare il gps dopo non averlo utilizzato per un po di giorni......beh ora mi fa di nuovo il tuo stesso problema....non aggancia i satelliti....e se li aggancia lo fa dopo tipo 20 minuti....è un problema di questa Rom...un peccato perchè sarebbe perfetta!
E' come se disattivando il gps per un po di tempo..quando lo riattivi ci mette una vita prima di funzionare...!Ti dico questo perchè lasciandolo attivo sempre non mi da questo problema...
mmm cavolo è un problema ( male che vada uso il nexus 7 come navigatore offline) speriamo lo risolvano presto
-
io la preima volta che l 'ho installata hgo fatto il primo fix che trovi, la seconda volta (quest' ultima versione, quindi dopo full wipe) non è servito nessun fix