R: JBSourcery Version 1.0 Official Release
Buongiorno a tutti!
A me il GPS ha sempre funzionato molto bene, provato a disattivarlo e riattivarlo dopo mezz'ora di viaggio e dopo una trentina di km ha agganciato i satelliti e trovato la posizione in meno di 5 secondi. Ho l'ultimo lean kernel e la baseband canadese trovata in rilievo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cmq é strana questa cosa...a chi funziona e a chi no...!potrebbe essere anche un problema con l'operatore?..però a questo punto nn dovrebbe funzionare neanche con altre rom....boh!io ho cmq la Tre..
Ma voi se mettete il tel in landscape..la tendina delle notifiche é trasparente oppure é sempre sul grigio?..io in modalità portrait é grigio (standard)..mentre in landscape mi diventa trasparente!...
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Ma voi se mettete il tel in landscape..la tendina delle notifiche é trasparente oppure é sempre sul grigio?..io in modalità portrait é grigio (standard)..mentre in landscape mi diventa trasparente!...
Resetta a stock la pulldown wallpaper, tornano uguali. Succede anche a me quando modifico lo sfondo in modalità portrait, poi in landscape semplicemente metto un altro sfondo.
Quote:
Joelogs
Resetta a stock la pulldown wallpaper, tornano uguali. Succede anche a me quando modifico lo sfondo in modalità portrait, poi in landscape semplicemente metto un altro sfondo.
Si l'ho già fatto..ma il problema rimane..!ho provato anche a riavviare..a fare i due wipe....ma niente..rimane!bah..
Quote:
1carpediem0
Si l'ho già fatto..ma il problema rimane..!ho provato anche a riavviare..a fare i due wipe....ma niente..rimane!bah..
Provato adesso, in pulldown mods, quadratini in alto a destra poi reset pulldown to stock e tornano uguali.
Quote:
Joelogs
Provato adesso, in pulldown mods, quadratini in alto a destra poi reset pulldown to stock e tornano uguali.
Sbagliavo io la procedura...thanks!!
Ragazzi non so come mai ma mi é ripartito i GPS dal nulla e adesso funziona perfettamente
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi, qualcuno stà già provando la 2.3.5? Impressioni?