Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Mi raccomando subito dopo la configurazione iniziale riavvia immediatamente il cell ;)
Dopo le installazioni automatiche delle app del market, giusto? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Joelogs
Dopo le installazioni automatiche delle app del market, giusto? :)
Si esattamente ;)
-
Ciao a tutti :)
Messa questa rom ieri sera, tantissime personalizzazioni e molto fluida. :D
Dopo poco più di 8 ore, con più di 2 ore di schermo, wifi e dati sempre attivi, sync sempre attivo, 12 minuti di telefonate, sono al 25% di batteria. Con franco milestone 5 lasciato tutto di default. Sono nella norma? Voi quanto fate con la batteria?
-
Quote:
Joelogs
Ciao a tutti :)
Messa questa rom ieri sera, tantissime personalizzazioni e molto fluida. :D
Dopo poco più di 8 ore, con più di 2 ore di schermo, wifi e dati sempre attivi, sync sempre attivo, 12 minuti di telefonate, sono al 25% di batteria. Con franco milestone 5 lasciato tutto di default. Sono nella norma? Voi quanto fate con la batteria?
Nella norma..esattamente quanto di schermo ? Io con il trinity ho consumi ottimi
-
Quote:
1993Simo1993
Nella norma..esattamente quanto di schermo ? Io con il trinity ho consumi ottimi
Adesso 2h e 28. Ho notato che, con cpuspy, mi è andato in deep sleep solo per 8 minuti.
-
Quote:
Joelogs
Adesso 2h e 28. Ho notato che, con cpuspy, mi è andato in deep sleep solo per 8 minuti.
Mmm allora hai qualche app che lo tiene 'sveglio' probabilmente..io ora sono al 90% con 26 min di schermo acceso..ottimo :)
-
Quote:
1993Simo1993
Mmm allora hai qualche app che lo tiene 'sveglio' probabilmente..io ora sono al 90% con 26 min di schermo acceso..ottimo :)
Hai provato anche il franco su questa rom? Se si, differenze col trinity installato? :D
-
Quote:
Joelogs
Hai provato anche il franco su questa rom? Se si, differenze col trinity installato? :D
Non l ho provato il franco su questa..
-
Ma in apn setting non mi fa selezionare nessun apn, ci sono tutti ( tim ) ma non sono cliccabili.
-
Quote:
noviz
Ma in apn setting non mi fa selezionare nessun apn, ci sono tutti ( tim ) ma non sono cliccabili.
Allora è un bug..hanno detto verrà sistemato..ma cmq di solito il cell li imposta già giusti