Si è su 4.1.2, novità non ne vedo ma mi sembra piu veloce, non ne parlano perche è una release data solo a chi frequenta la lori chat su freenode
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si è su 4.1.2, novità non ne vedo ma mi sembra piu veloce, non ne parlano perche è una release data solo a chi frequenta la lori chat su freenode
ok allora domani la metto...oggi sto testando la durata della batteria con il Franco....però se mi continua a durare così, slitterà a dopodomani!!! :)
Appena flashata la 2.5.5 per ora m sembra come le altre poi vedremo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ii col franco che ho usato da sempre non ho mai notato tutto sto risparmio di batteria, vado meglio con il trinitt
E' stato risolto il bug della torcia attivata dal lockscreen? Se la attivo a telefono bloccato, non si disattiva più, devo riavviare il tel
Ma le gapps vanno bene le V4 o vanno riscaricate?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
domandina a chi sta provando la versione 3, ma a voi consuma come una matta? la mia si mangia la batteria
La sto provando da oggi a pranzo (stamattina ero con la vanir v.3 ma l'ho tolta), mi sembra in linea con la versione precedente....anzi io la sto usando con oc a 1344 e sembra non risentirne....stanotte lo lascio in carica e domani ti do conferma ;)
Ps.: anche con governator ondemand riesce a fare 7000 punti con antutu :)