R: JBSourcery Version 1.0 Official Release
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Stamattina ho installato questa Rom e che dire...All'inizio dopo aver scaricato circa 40 App la Rom era scattosa ma è bastato un riavvio per risolvere tutto.Le personalizzazioni sono talmente tante che mi sta venendo il mal di testa :D Ho già cambiato i Soft Keys,Boot Animation,Font,Animazioni e continuerò a personalizzare...Non riesco però a capire che Kernel ha,qualcuno mi illumina?Altra domanda,ho cambiato i Soft Keys però non cè quello per le opzioni ( quello che ha i tre puntini per capirci ) come lo aggiungo l'ho capito come fare quello che non ho capito è come fargli eseguire l'azione....Adesso il telefono è scarico in quanto stamattina ci ho smanettato tantissimo,mi riservo di esprimere pareri sulla durata della batteria...I colori comunque sono davvero bellissimi ed il tema nero mi fa impazzire,davvero una bella rom peccato solo per i menu che sono in Inglese
Sul kernel non so risponderti perché ho subito installato franco.Kernel. Per aggiungere i "tre puntini" devi andare su Navigation Bar > Choose How many softkeys > 4.
Poi clicchi per personalizzare il quarto tasto e clicchi su menù. In questo modo farà la funzione dei "tre puntini". Poi scarichi questa immagine che ti ho mandato e clicchi sull'immagine del tasto menu e si apre la galleria; clicchi sull'immagine che ti ho mandato io e hai finito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Crotan
Col Franco posso fare un pò di OverClock giusto?Comunque OTTIMA rom,davvero bella
Puoi overclockare fino a 1800. Io lo tengo su 1300 e la batteria mi dura tutta la giornata :)
Quote:
dadenet
Io ho su la 3.1 , ma è normale che non mi aggancia mai il satellite x l'utilizzo del gps ?
Mi autoquoto, magari può aiutarti:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2863129
Quote:
Crotan
Stamattina ho installato questa Rom e che dire...All'inizio dopo aver scaricato circa 40 App la Rom era scattosa ma è bastato un riavvio per risolvere tutto.Le personalizzazioni sono talmente tante che mi sta venendo il mal di testa :D Ho già cambiato i Soft Keys,Boot Animation,Font,Animazioni e continuerò a personalizzare...Non riesco però a capire che Kernel ha,qualcuno mi illumina?Altra domanda,ho cambiato i Soft Keys però non cè quello per le opzioni ( quello che ha i tre puntini per capirci ) come lo aggiungo l'ho capito come fare quello che non ho capito è come fargli eseguire l'azione....Adesso il telefono è scarico in quanto stamattina ci ho smanettato tantissimo,mi riservo di esprimere pareri sulla durata della batteria...I colori comunque sono davvero bellissimi ed il tema nero mi fa impazzire,davvero una bella rom peccato solo per i menu che sono in Inglese
Il kernel credo sia dello sviluppatore della rom, eagle1967. Comunque io ho su l'ak da qualche giorno e non ho avuto nessuno dei SOD a fronte di una maggiore fluidità, anche rispetto al lean.
Personalmente faccio sempre un wipe cache/dalvik prima di cambiare kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Crotan
Seleziono il colore e tappo su Set ma non lo applica perché l alone rimane grigio
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con JBsourcery 4.1
In alto cliccha su menu (i tre puntini) e metti resetta navigation bar, poi riprova. Altrimenti puoi riscaricare i tre punti da http://design182.com/softkey/images/...atticus182.zip
Quote:
Crotan
Seleziono il colore e tappo su Set ma non lo applica perché l alone rimane grigio
Tappa sul colore
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Crotan
Ovviamente l ho già fatto....
Edit: risolto
Come hai risolto?