R: JBSourcery Version 1.0 Official Release
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ciao Satchmo ,
le funzioni le avevo già impostate nel modo da te consigliato , però il navigatore o maps , non aggancia il gps , almeno sulla 3.1.
Ho notato che è una versione android takyu , può dipendere da questo ?
Mi rendo conto solo ora che parlavi di 3.1 che è su base 4.1.2 giusto? I settaggi che ti ho suggerito sono stati introdotti con la 4.2.1 da google, per cui non so risponderti dato che la 3.1 non l'ho montata
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Crotan
Una volta che lo scarico dal Tools devo flasharlo manualmente giusto? Col Lean posso fare un po di Overclock?
Edit Ho visto che il Lean ha la gpu a 180,posso comunque alzare la frequenza?
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con JBsourcery 4.1
Lascia stare i kernel nel tools, non sono aggiornati alle ultime versioni. Scaricali nei vari tread a loro dedicati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Crotan
Tu che Kernel mi consigli di mettere? Cerco un buon compromesso tra prestazioni e durata batteria, il Franco va bene?
Al momento il migliore sembra essere il lean, 5.4 stable o, se vuoi il trinity contrast, 5.4 exp 2.
Quote:
Crotan
Tu che Kernel mi consigli di mettere? Cerco un buon compromesso tra prestazioni e durata batteria, il Franco va bene?
Io mi sto trovando benissimo con il purity.004 di Anarkia, un kernel creato per la rom purity ma che mi ha stupito per fluidità sulla sourcery
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non sono riuscito a capire come fare a cambiare il tema dei softkeys.
Quote:
pablomoreno
Non sono riuscito a capire come fare a cambiare il tema dei softkeys.
O vai su Sourcery Tools, clicchi su Softkeys, scegli il tema, lo installa e fa tutto da solo oppure scarichi le immagini da xda e le modifichi andando su Control Center > Navigation Bar e clicchi sull' immagine del tasto che vuoi modificare.