sorry intendevo quelli consigliati nel thread del lean kernel
Visualizzazione stampabile
sorry intendevo quelli consigliati nel thread del lean kernel
Quando strisci il dito sulla status bar e aumenti la luminosità ..non riesco a disattivarlo o meglio non trovo l' opzione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate delle domande:
- ma i temi sono spariti?
- Sono passato da paranoid 2.54 a questa rom molto bella... però noto che ho sempre meno megabyte.... :( nella memoria interna ho i file di sistema.... mentre in /storage/emulated/0 ho tutti i miei file.... però sono i file che avevo prima con l'altra rom... con le applicazioni che ormai non ho più....
- in /storage/emulated ho legacy come cartella... e 0 a me sembrano identiche.. hanno dentro gli stessi file... è normale?
ho anche in /storage/ >> emulated e anche sdcard0 con dentro le stesse cartelle che ci sono in legacy e 0 ...
inoltre i nanobackup che avevo fatto prima con paranoid.. dove sono finiti? perchè occuperanno una marea di spazio.... come faccio a cancellarli?
scusate la confusione... :(
sapete se è stato introdotto lo swipe sulla barra a destra per aprire direttamente la tendina toggle?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ok i backup sono spariti da loro... non ci sono più se faccio delete... misTero...
Ok i temi li trovo nel tool vero non avevo visto L'Immensa distesa di modifiche!!
Ultima cosa.. cosa posso cancellare tra le cartelle che mi sono state create?
Vedo che ho
SDcard/ con dentro dati
Storage/ qua ho altre cartelle emulated SDcard0
SD card0 ha dentro ancora le cartelle...
Mentre in emulated ho legacy e 0 come cartelle.... con dentro ancora tutti i file...
Cosa posso cancellare?
si ma dentro ho la cartella del navigatore.... sopra il giga.... cosi è moltiplicata per quattro.... o_O
poi pensavo di poter cancellare i backup.. ma con diskusage li ho trovati ancora "vivi" ... però in recovery non me li fa cancellare.. mi sa che non li vede...
Allegato 39898
ma qual'è la cartella che devo usare praticamente? le altre non pesano uguali? la cartella che mi apre di default il file manager è /storage/emulated/0 è questa quella principale?
Bella rom molto modificabile... però beve un po' troppo..
Poi molte applicazioni mi crashano... :-(