Uscita la 4.3, ma sono gia' al lavoro, porc...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Uscita la 4.3, ma sono gia' al lavoro, porc...
aggiornata la prima pagina
In test vediam se han migliorato
Per caso non tutte le mod, le icone e le altre prelibatezze presenti nel JBsourcery Tool non sono compatibili con la V4.3??? Questo perchè ho cambiato una status bar e mi ha abbastanza mandato in malora le icone dei tasti di navigazione...tra l'altro non c'è mica un modo per fare un backup della situazione di partenza così se qualcosa va storto si può tornare indietro? Questa volta ho dovuto riflashare l'intera rom per far tornare a posto le cose.
Messa su ieri e confermo i vari problemi con le mods nei tools, avuti almeno 3 bootloop. Passata la giornata con il suo kernel di default e dopo quasi 10 ore, con 1 h e 45 min di schermo e 42% di batteria rimanente, messa su il purity 007. Il suo kernel in generale è molto buono, per me, ma il purity, provato sulla liquidsmooth un paio di giorni, è meglio. Stasera ho riprovato le stesse mods che mi avevano mandato il gnex in bootloop e questa volta sono andate a buon fine, mah.
Rispetto a ieri sera ho un kernel diverso e la % di batteria superiore a 80, mentre ieri sera ero intorno al 20%, ma non so se possono aver fatto la differenza.
Il purity nel mio caso è meglio del lean, provalo. Nooo, ma va! In media arrivo a casa con il 20/30% di carica residua, avevo già messo in carica il gnex. Ore di schermo di solito intorno alle due ore, con 3g o wifi e sync sempre attivi.