Provata ma.... rimane troppo caos nel tool con mod non piu compatibili.... ma casso perderci 1 giornata a metterci ordine?
è la punta di questa rom cosi è (perdonatemi il termine) darsi 1 picconata sui gioielli di familia ihihih
Visualizzazione stampabile
Provata ma.... rimane troppo caos nel tool con mod non piu compatibili.... ma casso perderci 1 giornata a metterci ordine?
è la punta di questa rom cosi è (perdonatemi il termine) darsi 1 picconata sui gioielli di familia ihihih
Ottima come sempre, incasinata nel suo punto di forza il tool...
insomma una ferrari che però ci mette 10 minuti al pit stop... oppure una ferrari quidata da massa ihihih
È uscita la V4.4,fixati un po' di bug e incrementata ancora la personalizzazione...non fosse x la batteria sarebbe la mia rom :-( (non l'ho provava questa versione comunque)
Dopo più di una settimana con la 4.4, la Jbsourcery rimane la mia rom preferita! :D
La più completa e più avanti di tutte. Provata la baked, la vanir, la paranoid e djdroid, ma sempre tornato alla Sourcery.
Qualcuno ha già provato la 4.4.5 exp.? :D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se parliamo di velocità con l'ak questa rom è una scheggia,stabile e fluida!non so x la batteria xò mi pare un po' "ladrosa",vediamo dopo qualche ciclo di ricarica!comunque come sempre è la rom migliore x personalizzazione!spettacolare lo sfondo animato nella barra delle notifiche :)