R: [ROM] JBSourcery Version Official Release
Quote:
Originariamente inviato da
Joelogs
@elmarso
Ho letto di là, come ti sembra la sourcery con il glados? E rispetto con il sourcerizer?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il kernel con cui esce la rom non è malvagio xò tendo sempre a cambiarlo!Il glados non va x niente male,ho aumentato la gpu oc a 384 e va più veloce di sicuro dello stock!Batteria nella media direi,di là hai letto un po',alla fine ieri sono arrivato a 2 ore di schermo,14-15 ore di accensione e avevo ancora intorno al 25-30% di batteria!Se hai su la jbsourcery ti consiglio di provare,tanto il kernel lo puoi cambiare facilmente!Qnd proverò con l'ak metterò le mie impressioni e confronti comunque.
R: [ROM] JBSourcery Version Official Release
Quote:
Originariamente inviato da
Kaoru01
La avevo provata ma c' era una cosa che mi dava particolarmnente fastidio. È possibile togliere l' efffetto lampeggiante che c'è quando ai tira giu la tendina delle notifiche?
Allora,credo tu debba andare in impostazioni-jbsourcery tool-poi vai su pulldown wallpaper-quindi sui 3 puntini delle impostazioni quindi resetti il wallpaper!Penso si faccia così,xò non ho mai provato.Adesso che ci penso qualcun altro l'aveva chiesto su questa discussione,forse pagine indietro c'è la risposta