Ti ricordi benissimo, stasera provo :) per il nandroid meglio con il toolkit o da cwm backup and restore e scelgo bakup?
Visualizzazione stampabile
ma se volessi aggiornare le gapps?? per esempio google search che lo hanno aggiornato da poco, come faccio per aggiornarlo se dal market mi dice che prima devo togliere la mia versione??? posso eliminare quella vecchia da titanium e poi installare quella aggiornata dal market ???
Questo è il solito problema dei file di TB che creano dei file odex che danno questi problemi di aggiornamento.
Sicuramente hai installato e disinstallato questa app prima per questo ti dà questo messaggio , se non ricordo male anche se la togli ti da lo stesso messaggio , ma è l'unica strada.
Nel caso dopo averla tolta di dà nuovamente lo stesso messaggio , cerce quell'app con qualunque estensione , dovresti trovare un file odex eliminalo.
scusate la domanda,forse per molti banale,ma con questa rom c'è possibilità di disattivare il suono quando si fa uno screen?
se si come bisogna fare?
grazie
Salve.
Ho letto che questa è la ROM con più personalizzazioni.
Sono comunque indeciso tra la paranoid e questa.
Vorrei solo chiedere se questa rom ha bisogno di un kernel apposito (in caso di no quale mi consigliate di mettere?) oppure no, se presenta bugs gravi e come va per fluidità, velocità, stabilità e durata batteria.
Grazie!
PS: ho un gnexus.
Io la uso con il kernel stock , cmq questa rom tramite il sourcery tools ti dà la possibilità di scaricare e flashare direttamente altri kernel , che poi a seconda del tuo utilizzo ce ne sono tanti in giro , più famosi leankernel e franco , ma anche tanti altri minoritari niente male tipo trinity.
La 5.1 è stabile e senza nessun problema , davvero fatta bene , l'unica cosa che consiglio sempre e ti tenere a riposo il sourcerytools , che ogni tot tempo verifica se ci sono aggiornamenti rom ed altro , succhia dati e batteria , quindi freezarlo e riattivarlo solo in caso necessti l'utilizzo.
Cari amici maniaci della JbS ecco l'ultima experimental 5.1.9.2 , ora mai siamo in fase di parto per la 5.2:cool: