Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chiedo venia, ho letto tutte e 7 le pagine, ma nessuna risposta concreta alla domanda postata due volte da due utenti diversi,la ripeto sperando che sia passato qualcuno che l'abbia provata e possa confrontarla con la minco.Sta cavolo di rom come va rispetto alla minco v4?Tutte queste personalizzazioni mi danno alla testa rotfl mi interesserebbe sapere pareri di chi ha il milestone 5 magari... ;)
-
Sono passato dalla minco a questa. La fluidità è quasi uguale..con il launcher stock forse poco di più la minco ma col nova sono identiche. Credo che starò per un bel pezzo con questa ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Sono passato dalla minco a questa. La fluidità è quasi uguale..con il launcher stock forse poco di più la minco ma col nova sono identiche. Credo che starò per un bel pezzo con questa ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche per quanto riguarda la velocità e la fluidità in apertura delle applicazioni?
L'ultima minco che hai usato era la v4?Hai provato entrambe con il franco milestone 5?
-
Quote:
Beggs
Ragazzi chiedo venia, ho letto tutte e 7 le pagine, ma nessuna risposta concreta alla domanda postata due volte da due utenti diversi,la ripeto sperando che sia passato qualcuno che l'abbia provata e possa confrontarla con la minco.Sta cavolo di rom come va rispetto alla minco v4?Tutte queste personalizzazioni mi danno alla testa rotfl mi interesserebbe sapere pareri di chi ha il milestone 5 magari... ;)
Ho provato la codename, black aokp, aokp e questa, tutti con franco kernel, ma la minco no. Trovo la jbsourcery la migliore di tutte, molto fluida e molte personalizzazioni. Per quel che può valere, ho fatto più di 7mila con antutu, overclock a 1300 e performance come governor, era solo per giocare. Secondo me da provare, giusto anche per avere un'idea, così come proverò anche la minco, dopo aver letto di tanti giudizi positivi.:)
-
Quote:
miseusegau
Sta rom e' ESAGERATA!!!!!!!!!!
inviato dal mio nexus√
Ecco un altro parere, mi ricordo di te sulla minco, noti particolari differenze a parità di kernel? rotfl scusami se ti incastro ma il nome in rosso spicca... rotfl
-
Ragazzi sono passato ora a questa Rom...madonna le personalizzazioni che ha...!!
Una cosa però che nn sono riuscito a trovare..é la possibilità di spostare l'orologio della lockscreen sulla destra..come ha JB stock....mentre questa ce l'ha centrale...!Sapete se si puo fare??..Al centro proprio nn mi piace..!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nessuno sa dirmi se è possibile oppure no?...scusate se insisto...e grazie!!!
-
2 allegato(i)
Eccovi due screenshot della giornata di oggi
Allegato 21572Allegato 21573
-
Quote:
miseusegau
Se qualcuno mi consiglia un buon kernel lo ringrazio e poi volendo tornare al kernel stock dove lo trovo?
Comunque l'audio e tra i piu alti che ho provato:D:D:D
inviato dal mio nexus√
Proprio l'audio non è gran che secondo me.. nella media.. la minco con la patch audio è un'altra cosa..
-
Mi state sconfortando... D: se esce una sourcery 3.0 prima di una Minco v5 allora posso farsi un pensiero, il fatto è che è difficile mollare prestazioni e affidabilità per personalizzazioni.. :/ mi arrivano gli ultimi due pareri tra capo e collo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Mi state sconfortando... D: se esce una sourcery 3.0 prima di una Minco v5 allora posso farsi un pensiero, il fatto è che è difficile mollare prestazioni e affidabilità per personalizzazioni.. :/ mi arrivano gli ultimi due pareri tra capo e collo!
Quoto in pieno... Pensa che avevo scaricato gia 2 rom... Ma poi non ho avuto il coraggio di lasciare la minco... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker