Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ma nel tool della rom che kernel franco devo scaricare? Io pensavo comunque di provare il trinity ma non so quale usare e sopratutto se non mi piace come torno al kernel stock? Grazie....:)
inviato dal mio nexus√
Non ho idea dove sia il kernel stock ma credo che su xda si trovi.. basta fare una ricerca. Ti ripeto io i kernel preferisco installarli "a mano" senza ricorrere al tool del telefono, basta andare sul thread del franco kernel su xda e scaricare la milestone 5.
PS: non so se se ne era già parlato.. il toggle della torcia non funge.
-
Quote:
vial
PS: non so se se ne era già parlato.. il toggle della torcia non funge.
Ti sbagli a me funziona
-
Quote:
malaccio
Grazie!!
...effettivamente qui si parla anche di quelle impostazioni......ora tutto sta a capire come impostarle..;-)!!
-
Ho provato a resettare ma nulla.. cmq ho letto su xda che è un problema che affligge la maggior parte degli utenti e nella V3 dovrebbero fixarlo. Fortunati voi..
-
Funziona 1 volta si e 10 no..
-
prova un fix permission da recovery..
ma il led notifica a qualcuno funziona in modo decente?
io sono andato su selected app e ho messo messaggi, gmail, whatsapp e telefono (che poi mi viene scritto come contatti)..
ma mi lampeggia solo i messaggi e e le mail, le chiamate perse e whatsapp no....
qualcuno ha una soluzione oltre ad installare light flow che prima sulla stock a volte si impallava e lampeggiava di continuo anche quando non c era nulla da notificare e bisognava terminare e riaprire l'applicazione...
-
raga ma mi dite dove scaricarla? sono andato sulla discussione di xda , xo non trovo il download xD
-
Quote:
giusepp98
raga ma mi dite dove scaricarla? sono andato sulla discussione di xda , xo non trovo il download xD
http://www.teamsourcery.com/ICSource...ryV2.0-GSM.zip
-
è l'ultima versione?
Quote:
1993Simo1993
-
finora ho trovato un solo difetto a questa rom : quando si installa una tema per il dialer non si fa a sostituire tutto ma solo i numeri che vengono messi in un riquadro a sfondo nero..orribile..ma a parte questo NESSUN e ripeto NESSUN impuntamento o reboot ecc.. provata con air kernel (buona batteria ma qualche scatto di troppo) e franco kernel