CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 604
Discussione:

[ROM] JBSourcery Version Official Release

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 111 volte in 84 Posts
    Predefinito

R: JBSourcery Version 1.0 Official Release

Uscita la 4.3, ma sono gia' al lavoro, porc...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Joelogs per il post:

SamueleCiprietti (08-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

aggiornata la prima pagina

Senior Droid

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Dai forse un giretto me lo faccio anche io Non appena sono a casa...
    Edit Qualcuno mi può dire i settaggi dei colori che ha il kernel di default?
    Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con Cyano10.1
    Contrasto -24
    Moltiplicatore colore150 150 214
    Tutto il resto 0

6. Il seguente Utente ha ringraziato Joelogs per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

In test vediam se han migliorato
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Per caso non tutte le mod, le icone e le altre prelibatezze presenti nel JBsourcery Tool non sono compatibili con la V4.3??? Questo perchè ho cambiato una status bar e mi ha abbastanza mandato in malora le icone dei tasti di navigazione...tra l'altro non c'è mica un modo per fare un backup della situazione di partenza così se qualcosa va storto si può tornare indietro? Questa volta ho dovuto riflashare l'intera rom per far tornare a posto le cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Messa su ieri e confermo i vari problemi con le mods nei tools, avuti almeno 3 bootloop. Passata la giornata con il suo kernel di default e dopo quasi 10 ore, con 1 h e 45 min di schermo e 42% di batteria rimanente, messa su il purity 007. Il suo kernel in generale è molto buono, per me, ma il purity, provato sulla liquidsmooth un paio di giorni, è meglio. Stasera ho riprovato le stesse mods che mi avevano mandato il gnex in bootloop e questa volta sono andate a buon fine, mah.
    Rispetto a ieri sera ho un kernel diverso e la % di batteria superiore a 80, mentre ieri sera ero intorno al 20%, ma non so se possono aver fatto la differenza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joelogs Visualizza il messaggio
    Messa su ieri e confermo i vari problemi con le mods nei tools, avuti almeno 3 bootloop. Passata la giornata con il suo kernel di default e dopo quasi 10 ore, con 1 h e 45 min di schermo e 42% di batteria rimanente, messa su il purity 007. Il suo kernel in generale è molto buono, per me, ma il purity, provato sulla liquidsmooth un paio di giorni, è meglio. Stasera ho riprovato le stesse mods che mi avevano mandato il gnex in bootloop e questa volta sono andate a buon fine, mah.
    Rispetto a ieri sera ho un kernel diverso e la % di batteria superiore a 80, mentre ieri sera ero intorno al 20%, ma non so se possono aver fatto la differenza.

Quindi dici che il purity va molto bene?io ho su il leankernel che solitamente è bello parsimonioso xò non così tanto con questa rom.Ascolta,ma sei arrivato a sera con l'80%?con quante ore di cell acceso e quante ore di schermo?Mi pare tantissimo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Quindi dici che il purity va molto bene?io ho su il leankernel che solitamente è bello parsimonioso xò non così tanto con questa rom.Ascolta,ma sei arrivato a sera con l'80%?con quante ore di cell acceso e quante ore di schermo?Mi pare tantissimo.
    Il purity nel mio caso è meglio del lean, provalo. Nooo, ma va! In media arrivo a casa con il 20/30% di carica residua, avevo già messo in carica il gnex. Ore di schermo di solito intorno alle due ore, con 3g o wifi e sync sempre attivi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joelogs Visualizza il messaggio
    Il purity nel mio caso è meglio del lean, provalo. Nooo, ma va! In media arrivo a casa con il 20/30% di carica residua, avevo già messo in carica il gnex. Ore di schermo di solito intorno alle due ore, con 3g o wifi e sync sempre attivi.

Farò una prova con il purity...però secondo me è proprio sta rom che consuma un botto accipicchia...gran peccato perchè è fatta veramente bene!!!Vediamo stasera con quanta batteria arrivo senza cariche intermedie!

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Farò una prova con il purity...però secondo me è proprio sta rom che consuma un botto accipicchia...gran peccato perchè è fatta veramente bene!!!Vediamo stasera con quanta batteria arrivo senza cariche intermedie!
    È il prezzo da pagare per le numerose personalizzazioni. È il motivo per cui ho sempre preferito rom più essenziali senza troppi "addobbi". Ma questa la sto tenendo su volentieri

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio