Vorrei sapere se c'è modo di installare custom ROM senza perdere i dati. Perche ho provato ad installare l'aokp dopo aver usato la Mincio, facendo solo i wipe cache e dalvik ma mi rimane il boot animation della Minco...
Consigli?
Vorrei sapere se c'è modo di installare custom ROM senza perdere i dati. Perche ho provato ad installare l'aokp dopo aver usato la Mincio, facendo solo i wipe cache e dalvik ma mi rimane il boot animation della Minco...
Consigli?
Basta fare un backup app + data..
Comunque i 3 wipe sono sempre consigliati anche perché potrebbero evitarti molti problemi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Usa titanium backup
Tapatalked from my Gnex Trinity powered
Puoi usare il toolkit che secondo me è meglio di titabium backup perché il backup c'è lo hai sul PC.. È puoi scegliere anche di salvare solo le app..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Ma sei impazzito? Non si flasha un'altro tipo di ROM senza fare i 3 wipe Iniziali e riiniziare da zero.. wipe cache e wipe dalvik cache , ma basterebbe solo l'ultima..solo se proveniente dalla stessa ROM!! poi per le applicazioni , se hai aderito e messo il flag su backup e ripristino di Google , appena farai il login al nuovo sistema , ti ripristina tutte le applicazioni del Play Store..
Ci credo che ti ritrovi ancora il bootanimation.. hai solo cancellato la cache e non il System..
Per fare un restore data comunque: devi avere un backup
Entri in recovery
Backup e ripristino
ripristino
avanzate
restore data >> dai l'ok e ti ripristina le applicazioni.. i dati memorizzati quali sms chiamate..impostazioni ..
Ultima modifica di Gynlemon; 13-08-12 alle 12:30
lo so che non è il massimo, ma con google ti scarica solo le app, ma i dati no, vedi ad esempio il gioco real racing 2, che devi scaricare i dati per giocare, quelli nn li scarica poi perdi tutti i salvataggi...
comunque adesso l'ho reinstallata dopo aver fatto 1 backup cn titanium, fatto wipe data, cache e dalvik ed è partito bene, con la boot anmation dell'aokp