Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Ho provato anche la nuova MIUI su base JB.
A chi piace il genere, è veramente ottima e fluidissima, alla pari della CM10 che trovo tra le più fluide.
Aspetto il language pack in italiano per testarla più a fondo e magari tenerla per un po.
Alla fine sempre alla CM10 ritorno :-)
Ciao
Io la MIUI l'ho provata ma non l'ho trovata poi fluidissima, il launcher è fluido, ma la tendina della notifiche proprio per niente, anche lo scrolling in alcuni casi. Motivo per cui l'ho tolta subito. Con la CM10 non c'è paragone in quanto a fluidità.
Quote:
pelm
Ma la cm 10 l hai provata? Se si ha tanti bug?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Venendo dalle cm10 unofficial l'unico bug che avevo riscontrato era che non venivano caricati i file multimediali dai vari programmi (apollo, play music, galleria) ma con questa nightly ufficiale è stato risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbert
Quote:
Originariamente inviato da sagi
Ho provato anche la nuova MIUI su base JB.
A chi piace il genere, è veramente ottima e fluidissima, alla pari della CM10 che trovo tra le più fluide.
Aspetto il language pack in italiano per testarla più a fondo e magari tenerla per un po.
Alla fine sempre alla CM10 ritorno :-)
Ciao
Io la MIUI l'ho provata ma non l'ho trovata poi fluidissima, il launcher è fluido, ma la tendina della notifiche proprio per niente, anche lo scrolling in alcuni casi. Motivo per cui l'ho tolta subito. Con la CM10 non c'è paragone in quanto a fluidità.
Venendo dalle cm10 unofficial l'unico bug che avevo riscontrato era che non venivano caricati i file multimediali dai vari programmi (apollo, play music, galleria) ma con questa nightly ufficiale è stato risolto.
Quindi è buona, la batteria invece?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pelm
Quindi è buona, la batteria invece?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E' a livello delle altre a mio parere. Migliorata molto rispetto a prima che ciucciava senza ritegno.
-
-
ho letto che anche la MIUI ha iniziato :)
-
Ma è uscita la Milestone?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Qualcuno sa se c'è qualche rom stile s3 con touchwiz?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2