Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Complimenti, il tuo lavoro è davvero valido.
Spero che lo sviluppo continui e che magari in futuro tiri fuori una tua rom dal cilindro (visti i risultati ottenuti con il kernel sarebbe certamente molto ben fatta) o collabori magari per il supporto ad una già esistente.
Ancora complimenti..
P.S.
quasi dimenticavo, ho notato che la tonalità dei colori non è proprio esaltante (mi riferisco alla penultima versione l'ultima non l'ho ancora provata) dovresti magari verificare (sempre che non sia una mia cattiva percezione), mi sembra siano un pò poco vividi e tendenti al giallino.
I colori sono quelli del kernel stock, non vanno bene? A me (che non ho mai usato colorcontrol per sfalsarli) piacciono così.
Cmq si possono fare tranquillamente più freddi (nel kernel c'è colorhack per modificarli, per usarlo devi andare nel menù CM di una ROM cyano)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
RcrdBrt
I colori sono quelli del kernel stock, non vanno bene? A me (che non ho mai usato colorcontrol per sfalsarli) piacciono così.
Cmq si possono fare tranquillamente più freddi (nel kernel c'è colorhack per modificarli, per usarlo devi andare nel menù CM di una ROM cyano)
Oppure scaricare trickster..
Tapatalk @ Maguro Euroskank Jellybro
-
Quote:
edwardeutsch
Oppure scaricare trickster..
trickster non è compatibile con colorhack di CM
-
Quote:
RcrdBrt
trickster non è compatibile con colorhack di CM
Io riesco a cambiare la tonalità dei colori tranquillamente...
-
Quote:
edwardeutsch
Io riesco a cambiare la tonalità dei colori tranquillamente...
con trickster?
io non ci riesco...
-
Quote:
RcrdBrt
con trickster?
io non ci riesco...
Dall'ultimo tab di trickster
-
Quote:
edwardeutsch
Dall'ultimo tab di trickster
ti giuro, io non riesco a modificare i colori... puoi farmi degli screenshot?
-
Ho appena flashato l'ultima versione, vedremo se riuscirà a tenermi lontano per qualche tempo dal trinity XD Ho avuto un infinite loop dopo dopo qualche minuto, fortunatamente non mi é ancora ricapitato..leggo su xda che é successo ad altri ;) il wheatley essendo basato su ondemand (se non sbaglio) dovrebbe essere più parsimonioso dell'interactive?
-
Quote:
Lostpick
Ho appena flashato l'ultima versione, vedremo se riuscirà a tenermi lontano per qualche tempo dal trinity XD Ho avuto un infinite loop dopo dopo qualche minuto, fortunatamente non mi é ancora ricapitato..leggo su xda che é successo ad altri ;) il wheatley essendo basato su ondemand (se non sbaglio) dovrebbe essere più parsimonioso dell'interactive?
Si esatto è cosi
-
Quote:
RcrdBrt
Ciao, approfitto di te per chiederti una piccola info: secondo te i colori sparati della CM di default rovinano gli schermi S-AMOLED con il burn in come dicono alcuni? Io personalmente li trovo spettacolari, ma molti dev li stigmatizzano per questo motivo e perché consumerebbero più batteria... che ne pensi?
Grazie!