Visualizzazione stampabile
-
Franco Kernel
Ciao, vorrei chiedervi, dopo aver installato il Franco kernel, come si utilizza al meglio?! Devo utilizzare l'applicazione franco updater?! E nel caso potete consigliarmi dei settaggi per ottimizzare il sistema senza renderlo instabile e migliorare il risparmio energetico, i colori ecc...? Grazie a tutti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ossessionem
Ciao, vorrei chiedervi, dopo aver installato il Franco kernel, come si utilizza al meglio?! Devo utilizzare l'applicazione franco updater?! E nel caso potete consigliarmi dei settaggi per ottimizzare il sistema senza renderlo instabile e migliorare il risparmio energetico, i colori ecc...? Grazie a tutti rotfl
Si devi scaricare l'app ma comunque per migliorare le prestazioni devi avete anche una ROM buona. Io ti consiglio la Minco v4. La CPU Settala verso i 1300, per i colori non ti so dire :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da miki24
Quote:
Originariamente inviato da ossessionem
Si devi scaricare l'app ma comunque per migliorare le prestazioni devi avete anche una ROM buona. Io ti consiglio la Minco v4. La CPU Settala verso i 1300, per i colori non ti so dire :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho esattamente quella...solo che non capivo bene se fosse montato il franco kernel!grazie;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ce un 3d dedicato ...posta li
LEGGETE IL REGOLAMENTO prima di aprire un 3d nuovo usate il tasto cerca