Quegli screenshot sono la conseguenza dell'installazione. Ovvero messaggi d'errore a raffica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma non dovresti vedere lo sfondo di iOS??
Cosa c'è scritto nei messaggi d'errore?? non riesco a leggerli
In definitiva:
abbiamo una rom iOS basata sulla cyano10 (jelly bean) funzionante con alcuni bug:
1. I tasti soft touch non compaiono, abbiamo provato ad inserire la stringa ma non ci siamo riusciti.. chiedo aiuto a xda
ANTONIO: puoi rimettere il tuo messaggio in cui spiegavi di inserire una stringa per far comparire i tasti?? sorry ma non la trovo!!
2. L'app phone non funziona.. Perchè non proviamo a inserire l'apk phone della cyano per vedere se funziona?? (ovviamente dobbiamo cancellare phone che crasha) in ogni caso chiederò anche sempre su xda di far assomigliare l'app phone a quella di iOS. Per aiutare gli utenti di xda gli mostro gli screenshot con scritto il messaggio d'errore, in modo da risalire alla causa del crach dell'app
Il messaggio d'errore è questo?? Unfortunately, the process com.android.phone has stopped
3. Dobbiamo installare una barra di stato/notifiche diversa da quella della cyano o almeno simile a iOS 5
Mi sono scordato qualcosa?? :)
no tutto,la stringa eccola:
# Activate softkeys
qemu.hw.mainkeys=0
Come si inserisce la stringa?? con un editor esadecimale (HEX)???
quale file abbiamo provato a modificare??
con notepad++ apri il build,prop e la ggiungi alla fine
Quindi è l'hex capito... Quando posso.. Xda!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2