Visualizzazione stampabile
-
Grande thay! ;) non postare nulla se c'è rischio di brick!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sisi tranquilli ragazzi la rom è basata sulla joyos ho pensato però di fare uno zip flashabile piuttosto che la ROM perché crea problemi :) in poche parole sono solo le app di sistema in stile ios che però lo cammuffano perfettamente, per il boot ci metto il file zip in stile ios che dovete sostituire a quello di default ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
EDIT: Sto provando adesso lo zip sul mio nexus rischio di brick non c'è, l'unica cosa è che vanno fatti i wipe :)
EDIT 2: Niente ragazzi non funziona nulla, sembra quasi che il nexus lo rigetta :) vi metto la bootanimation in stile ios, ma speranze con la ROM non cè ne sono, anche perchè i tasti software non si vedono :)
Volevo chiedere ai mod se è il caso di cancellare il thread ??
-
Ciao a tutti... se sul mio nexus monto una black bean e metto la bootanimation funziona?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shiba900
Ciao a tutti... se sul mio nexus monto una black bean e metto la bootanimation funziona?
Grazie.
La bootanimation funziona con tutte le ROM ;)
-
Quote:
rik194
Sisi tranquilli ragazzi la rom è basata sulla joyos ho pensato però di fare uno zip flashabile piuttosto che la ROM perché crea problemi :) in poche parole sono solo le app di sistema in stile ios che però lo cammuffano perfettamente, per il boot ci metto il file zip in stile ios che dovete sostituire a quello di default ;)
EDIT: Sto provando adesso lo zip sul mio nexus rischio di brick non c'è, l'unica cosa è che vanno fatti i wipe :)
EDIT 2: Niente ragazzi non funziona nulla, sembra quasi che il nexus lo rigetta :) vi metto la bootanimation in stile ios, ma speranze con la ROM non cè ne sono, anche perchè i tasti software non si vedono :)
Volevo chiedere ai mod se è il caso di cancellare il thread ??
E quindi non c'è speranza?? :( posta lo stesso la rom magari qualche altro può farla funzionare... Ma proprio non si installa??
-
Si installa ma è impossibile da usare vanno in crash tutte le app e i tasti software non si vedono domani la posto va bene:)
-
Aspetto video poi la proverò sicuramente :)
-
Quote:
Vetro
Aspetto video poi la proverò sicuramente :)
Ti ricordo che la ROM non funziona. Io la carico ma dovrà essere qualcun altro a sistemarla :)
-
Sì, caricala ;) visto che sei già nel "mestiere" :D non puoi riprovarci?? Oppure almeno fare un tutorial di come fare il porting!! Te ne sarei infinitamente grato!
-
Quote:
nexuser
Sì, caricala ;) visto che sei già nel "mestiere" :D non puoi riprovarci?? Oppure almeno fare un tutorial di come fare il porting!! Te ne sarei infinitamente grato!
Il problema sta in com.android.phone va fixato quello :)