R: ROM iOS 5 per Samsung Galaxy Nexus (BASATA SU CM10)(01/09/12)
Quote:
Originariamente inviato da
Herder
Sei sicuro che vada ? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Io ho visto launcher ios presi dal play store e fanno ca**re sicuro dia IDENTICO all'originale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
rik194
Sei sicuro che vada ? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Dovrebbe. Ho preso la XenonHD. Ho eliminato i Launcher e poi ho scaricato gli apk di GO Launcher e dei vari temi, li ho tutti signati e li ho messi in system/app. Infine ho modificato il build in modo che il telefono apparisse con il nome di iPhone 5 e la versione di Android come iOS 6.0. L'unico problema é che se la signo e la installo mi esce 'Installation aborted'.
Quote:
nexuser
Io ho visto launcher ios presi dal play store e fanno ca**re sicuro dia IDENTICO all'originale?
Non come i file della JoyOS ma combinati con i files che dovrebbe fornirci Melo dovrebbe essere abbastanza fedele.
Quote:
Melo80Bo
Ciao sto caricando il file Systemui.apk. Il framework-res.apk non riesco a caricarlo perché il forum dice che è troppo grande (3,15MB...mah) Rik quest'ultimo te lo invio via email vedi se riesci tu ad upparlo.
I files servono entrambi, vanno sostituiti agli originali presenti in system/app e system/framewrok, dopodiché andare nella ricoveri, eseguire i wipe cache e dalvk cache (non i data altrimenti perdete tutti i vs dati) e reboot. Il primo riavvio durerà un paio di minuti come se avreste falsato una nuova rom.
Contenuto delle modifiche:
- status bar style IOS (bianca sfumata)
- icone modificate (3G, Wifi, GPS e batteria con modifica colori verde, giallo e rossa in base alle soglie di carica)
- icona batteria della home in lockscreen quando in carica rossa/verde invece che bianca
Ho eseguito una ulteriore modifica al setting.apk (sono un po' pignolo su certi aspetti grafici:-))se vuoi anche quello te lo mando: la modifica consiste solamente nella barra azzurra anziché nera che trovate nei setting--> sottomenu (ad ese. wireless.. se notate la barra in alto diventa da blu a nera..)
Ciao Ciao
Credo sia meglio questa! :D
Quote:
nexuser
Credo sia meglio questa! :D
Lo so ma non trovo il thread. Me lo linki?
Clicca su Melo80Bo ;)
Sì può inserire questa mod nella rom ios per nexus?
Com'è finita con la rom?