Sinceramente non conosco le regole di XDA :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Visualizzazione stampabile
Ok... ancora nessuna risposta!! :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quanti anni hai? da quanto tempo sei appassionato di tecnologia mobile,sviluppo e hacking? Le tue affermazioni sono del tutto fuori luogo,se oggi hai cio' con cui stai giocando quotidianamente e' grazie a questa comunity .Prima di fare dichiarazioni simili sarebbe il caso di pensarci.In ogni caso Androidiani si dissocia completamente da tali affermazioni questo sia chiaro....
Non ho detto nulla contro XDA ma solo contro alcune persone del forum senza accusare nessuno, non mi sembra ne un affronto ne una critica, ho 18 anni e di informatica mi occupo da quando ho più o meno 13 anni, sto studiando come perito informatico e il lavoro dei developer/sviluppatori di XDA lo apprezzo molto solo che alcune volte sono stato un po allibito da alcune risposte, per questo ho preferito creare il thread di questa ROM su Androidiani anziché su XDA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Visto che hai modificato il pensiero.. puoi anche modificare il post...
Grazie!
Ehy visto che sei libero tutta la domenica perchè non ci dedichiamo (si, voglio aiutare anche io) a questa ROM?? La v4 non conviene portarla nel nexus visto che è piena di bug..
Ma le joyOS funzionano su ICS??
Vi prego non mi aggredite rotfl: ma a questo punto non è meglio basarla su GB?? Almeno funziona!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2