R: ROM iOS 5 per Samsung Galaxy Nexus (BASATA SU CM10)(01/09/12)
Sei sicuro?? :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Sei sicuro?? :(
Si essendo nato con ics
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Quote:
ktuluworld
Mah credo che non avrete molti sostenitori per questo progetto, ancora non capisco il senso di tale rom, parlare di ios su xda č come bestemmiare in chiesa!
Se fossi in voi metterei tutto questo impegno per qualcosa di pių originale! ;)
Chiudo OT!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Si parla di android con tema ios non di so ios su gnex. Ognuno e libero di trovare e provare soluzioni diverse sul proprio device e se non vogliono aiutarlo troveranno soluzioni pių in la. Poi pių originale di questa ROM. Non capisco il senso del commento dell utente di xda. Scusa se non ti piace non commentare. Quanti temi troviamo sul p store basati su ios. Centinaia. Ma una ROM con tema ios e spazzatura.. questo e un commento personale non c entra con il forum Androidiani. E solo un commento su una mia opinione. Scusate l OT.. :)
Quote:
tonee
Si parla di android con tema ios non di so ios su gnex. Ognuno e libero di trovare e provare soluzioni diverse sul proprio device e se non vogliono aiutarlo troveranno soluzioni pių in la. Poi pių originale di questa ROM. Non capisco il senso del commento dell utente di xda. Scusa se non ti piace non commentare. Quanti temi troviamo sul p store basati su ios. Centinaia. Ma una ROM con tema ios e spazzatura.. questo e un commento personale non c entra con il forum Androidiani. E solo un commento su una mia opinione. Scusate l OT.. :)
Di nulla :) comunque ribadisco che questa rom su galaxy nexus č stata fatta su richiesta di alcuni utenti in principio era solo per galaxy ace :) anche a me non piace l'idea di avere una rom in stile ios sul mio gnexus ma ho voluto provare ad accontentare qualcuno :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Quote:
rik194
Di nulla :) comunque ribadisco che questa rom su galaxy nexus č stata fatta su richiesta di alcuni utenti in principio era solo per galaxy ace :) anche a me non piace l'idea di avere una rom in stile ios sul mio gnexus ma ho voluto provare ad accontentare qualcuno :D
Prova ad usare le app della cm10 no? Poi fate voi io resto con cm10 anche se una prova la volevo fare... :)
Quote:
tonee
Prova ad usare le app della cm10 no? Poi fate voi io resto con cm10 anche se una prova la volevo fare... :)
Se le uso lo stile ios sparirebbe per forza. Dovrei riuscire a rendere compatibili le joyos con JB
Quote:
rik194
Se le uso lo stile ios sparirebbe per forza. Dovrei riuscire a rendere compatibili le joyos con JB
USA le icone di ios. Poi bo io non saprei come aiutarti a renderle compatibili... poi i softkeys non li metti??
Quote:
Fabbrus
Ciao io oltre ad avere un nexus ho anche un next e volevo sapere se funziona lo stesso?
Qualche pagina fa c'č il link del thread del Galaxy Mini. Provata e funziona a meraviglia. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus (XenonHD) con Tapatalk 2