Visualizzazione stampabile
-
Solo quello è il problema o l'applicazione che crasha? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Solo quello è il problema o l'applicazione che crasha? :D
È l'app che crash in continuaziobe senza fermarsi :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
-
Vabbè se il problema è solo un'app con poco si può sistemare!! :D
dai uppa la rom!!!
EDIT: avverti che la rom è ancora in fase di test e non funziona correttamente!! ;)
-
Ho iniziato l'upload :D
-
thanks, thanks, thanks e ancora thanks!!!
ma non puoi estrarre l'app com.android.phone dalla rom stock e inserirla nella tua custom rom?? (o come si chiama :D)
-
Quote:
nexuser
thanks, thanks, thanks e ancora thanks!!!
ma non puoi estrarre l'app com.android.phone dalla rom stock e inserirla nella tua custom rom?? (o come si chiama :D)
Si il problema è che oltre che andare in crash l'app telefono non avrebbe stile ios :)
-
Quote:
rik194
Ti ricordo che la ROM non funziona. Io la carico ma dovrà essere qualcun altro a sistemarla :)
Sono un tipo molto paziente XD
-
Quote:
rik194
Si il problema è che oltre che andare in crash l'app telefono non avrebbe stile ios :)
Chi si accontenta gode!!! caso mai posso sistemarlo io, seguendo un tutorial ma non ne trovo!!!
ne uppi 2?? una stabile ma con l'app telefono di android e una instabile, con l'app telefono stile iphone ma che crasha..
Pleaseee
-
Quote:
nexuser
Chi si accontenta gode!!! caso mai posso sistemarlo io, seguendo un tutorial ma non ne trovo!!!
ne uppi 2?? una stabile ma con l'app telefono di android e una instabile, con l'app telefono stile iphone ma che crasha..
Pleaseee
Se vuoi uppo quella instabile e separatamente le due app phone distinte, se la sistemi mi fai un gran piacere :) basta solo sostituire le app in system/app prima di flashare :)
-
Uppa Uppa!!
ps: dimmi via pm il link di un tutorial.. ho provato ad "aprire" diverse rom ma non ci sono riuscito!!