R: ROM iOS 5 per Samsung Galaxy Nexus (BASATA SU CM10)(01/09/12)
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
madonna raga...fanno bene ora a rivoltarsi i fan-apple, ormai si è creata anche una "casta" di fan-android, che a volte è addirittura peggio di quelli apple (che spesso non capiscono una sega e quando gli fai vedere i widget rimangono impressionati e non capiscono cosa sono roftl)
Per come la vedo io il bello di android è proprio questo, se voglio posso addirittura metterci una ROM in stile i-phone...magari un giorno anche WP8 e maemo...poi ritorno a JB stock ecc ecc...non fate i falsi moralisti...a me sinceramente se la ROM fosse stabile mi piacerebbe montarla e provarla per bene, anche solo per il gusto di cambiare ogni tanto....se voi non la pensate cosi non avete capito niente :)
PS:grazie per il tuo lavoro rik :) sono uno studente di ingegneria informatica, però di "creare ROM" non so nemmeno come si faccia...se magari mi dai qualche dritta posso aiutarti però :)
Ciao io invece sono al quinto anno delle superiori. La creazione di una ROM si basa sulle app e sul kernel come sempre :P sinceramente una guida non riesco a fartela ma se vuoi aiutarmi il file da controllare è l'app phone ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Quote:
nexuser
Vedo se riesco l'app phone stile iphone compatibile con il nexus!! funzionerebbe??
ps: grazie nux!!! ti quoto in pieno!! chissà che faccia faranno i melafan rotflrotflrotflrotfl
quelli che dicono: io ho scelto apple per la "grafica delle icone", "perchè sono dettagliate", "mi piace la grafica del os" muahahahah
EDIT: non puoi mettere la barra di stato stile iOS??? posso installare l'app iOSPhone sul mio nexus per test?? :D
Si l'app phone la puoi installare :)
Ma devo cancellare quella originale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
nexuser
Ma devo cancellare quella originale?
Si però prima fai un backup di quella originale :)
Quote:
Nux
quindi il problema della ROM è solo nell'app phone? Provato a toglierla del tutto e vedere se funziona tutto per bene?
Naturalmente un telefono senza app phone non è un telefono roftl, però magari solo per vedere se la ROM funge in tutto tranne che per questa app :)
PS: vorrei aiutarti, ma non so come e cosa dovrei fare (tralasciando anche il fatto che sto sotto esami T.T)
Si una soluzione per vedere se va sarebbe quella, basta che togli l'app dallo zip e il gioco è fatto :)
Caso mai se viene rimossa si può installare come se fosse una normale app?
Quote:
lunard
Si si può fare metti il link al file :)