Come da titolo:
oggi ho fatto unlock+root e whatsapp non funziona più. Parte, vede la lista completa contatti ma non mi fa inviare i messaggi, non mi fa inserire la foto profilo...insomma, nulla!
Soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo:
oggi ho fatto unlock+root e whatsapp non funziona più. Parte, vede la lista completa contatti ma non mi fa inviare i messaggi, non mi fa inserire la foto profilo...insomma, nulla!
Soluzioni?
Pare sia un problema dei server di whatsapp: già da qualche ora va a singhiozzo
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Direi di si, non mi andava nè sul galaxy w nè su iPhone
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Che strano...alla mia ragazza va e a me no e io ho appena fatto il root...non vorrei ci fosse qualcosa da sistemare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi..anche io mi sto preoccupando...a me da qualche ora non manda ne riceve messaggi...nelle chat mi esce l orologio di fianco ad un messaggio che mando...ma al mio ragazzo ed i miei amici funziona..ora ho disinstallato l app..che dobbiamo fa?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Era un problema dell'App non del root...Stamattina ha ripreso a funzionare...;)
No ragazzi a me il problema persiste ancora anche dopo aver disinstallato e reinstallato l app un sacco di volte :(
Può essere che abbiano ancora problemi ma non serve a niente disinstallare, abbi pazienza vedrai che si risolve
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Su twitter quelli di whatsapp consigliano di riavviare il telefono
Anche sul sito di whatsapp c è scritto...c è scritta questa cosa "If you are having issues with WhatsApp, please reboot your phone (we made a DNS error and rebooting should flush your DNS cache)" ma l ho ravviato un sacchissimo di volte...ho anche la connessione wifi che prende tutta...quindi non è un problema si rete.
Io ho il nexus roottato e non ho mai avuto problemi con whatsapp.....non credo sia quello il problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora vi aggiorno sui problemi di whatsapp: con iPhone 3gs e Galaxy W ho risolto spegnendo e riaccendendo. Sul galaxy tab 7.0 plus invece non si risolve neppure reinstallando l'applicazione, pare addormentata, non comunica col server
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Partito! Stamattina verso le 6:40 ho ricevuto un messaggio...meno male pensavo di aver fatto casini col root! :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga... A me è da ieri sera che non funziona più... E ancora non va!!! :( non ci sono soluzioni vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Anche a me da ieri alle 12 non mi funziona piu'!Ne ricevo e ne riesco ad inviare messaggi, quando ci provo mi esce di fianco un orologio..speriamo sia un problema che riescono a risolvere presto...
Neanche a me funziona più da ieri sera, speriamo si risolva al più presto!
Raga vi aggiorno...da circa mezz ora mi funziona nuovamente whatsapp...senza aver fatto nulla..oggi ho solo sperato che tutto si risolvesse senza muovere nulla...ora speriamo bene...e speriamo che non rifaccia così!
Confermo... Ora funziona :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10