Come da titolo:
oggi ho fatto unlock+root e whatsapp non funziona più. Parte, vede la lista completa contatti ma non mi fa inviare i messaggi, non mi fa inserire la foto profilo...insomma, nulla!
Soluzioni?
Come da titolo:
oggi ho fatto unlock+root e whatsapp non funziona più. Parte, vede la lista completa contatti ma non mi fa inviare i messaggi, non mi fa inserire la foto profilo...insomma, nulla!
Soluzioni?
Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)
Pare sia un problema dei server di whatsapp: già da qualche ora va a singhiozzo
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Direi di si, non mi andava nè sul galaxy w nè su iPhone
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Che strano...alla mia ragazza va e a me no e io ho appena fatto il root...non vorrei ci fosse qualcosa da sistemare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)
Ragazzi..anche io mi sto preoccupando...a me da qualche ora non manda ne riceve messaggi...nelle chat mi esce l orologio di fianco ad un messaggio che mando...ma al mio ragazzo ed i miei amici funziona..ora ho disinstallato l app..che dobbiamo fa?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Era un problema dell'App non del root...Stamattina ha ripreso a funzionare...![]()
No ragazzi a me il problema persiste ancora anche dopo aver disinstallato e reinstallato l app un sacco di volte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Può essere che abbiano ancora problemi ma non serve a niente disinstallare, abbi pazienza vedrai che si risolve
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Su twitter quelli di whatsapp consigliano di riavviare il telefono