Visualizzazione stampabile
-
Circle battery
Come da titolo sto cercando lo zip della circle battery arancione, non quella tratteggiata ma quella con tutto il cerchietto intero, negli ota della sourcery c'è ma non so come estrapolarla, io monto la codename e mi piacerebbe flasharla, se qualcuno me la può postare gli dono una camionata di thanks. rotfl
-
-
Ho cercato ma non la trovo, non capisco come funziona il search su xda, non trovo mai nulla...
-
R: Circle battery
Upupup grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Hai provato ROM toolbox? La versione lite la usavo su aokp, per modificare i dpi e cambiare la boot animation, quell'unicorno mi faceva strano :D
Però attenzione! Una volta mi ha bloccato il Gnex provando a cambiare le font.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Nexus inchiodato porc...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ho provato rom toolbox, appena ho dato install alla batteria modificata ha crashato systemui e non c'è più stato verso....
ho provato a fare wipe cache e wipe dalvik e riflashare la rom ma nada...ho fatto wipe data e sto reinstallando tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
negrandr
ho provato rom toolbox, appena ho dato install alla batteria modificata ha crashato systemui e non c'è più stato verso....
ho provato a fare wipe cache e wipe dalvik e riflashare la rom ma nada...ho fatto wipe data e sto reinstallando tutto
Mi dispiace, scusami per il suggerimento sbagliato.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2