CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 80 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 791
Discussione:

[Temi e Modifiche] Raccolta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sapete se c'è un modo per spostare le icone sulla barra di stato oltre quella dell'orologio?
    che so spostare l'icona wifi sulla sinistra...
    Non credo si possa fare o almeno non ho mai sentito di questa mod....ps complimenti per il post sull'orologio dell's3....

inviato dallo zio....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Più giusta di questa non esistono!!
    Grazie GYn, magari facessero tutti come a me allora XD!!!

Piu che l'avatar da medico io metterei quella din un santo...con tutta questa pazienza
    Ultima modifica di morfances; 24-03-13 alle 14:07
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    vorrei chiedere un grosso aiuto ai più esperti!!
    Ho da poco iniziato a modificare il mio nexus, per il momento semplicemente mettendo il cayanogenmod 10 e qualche tema

Guardando sul sito xda ho notato questo post forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1920612 e mi è sembrato veramente fantastica come modifica,purtroppo non ci capisco niente!

Qualcuno riesce a "guidarmi" passo a passo per poter inserire questa mod nella mia cyano ?? grazie in anticipo!!

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da del28 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    Ho da poco iniziato a modificare il mio nexus, per il momento semplicemente mettendo il cayanogenmod 10 e qualche tema

Guardando sul sito xda ho notato questo post forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1920612 e mi è sembrato veramente fantastica come modifica,purtroppo non ci capisco niente!

Qualcuno riesce a "guidarmi" passo a passo per poter inserire questa mod nella mia cyano ?? grazie in anticipo!!
    Dovresti mettere un link cosi lo si puo' vedere ed eventualmente darti una mano...

Edit...ho dato un occhiata ma la mod oltre che decisamente complicata mi sembra anche non aggiornata...ti consiglierei di lasciar perdere anche perche tempo fa utenti preparati hanno avuto difficolta' con questa mod....in ogni caso se qualcuno e' riuscito a farla funzionare di sicuro ti dara' due dritte....direi che fino ad allora data anche la tua poca esperienza ti conviene non cimentarti in questa mod per evitare casini....

inviato dallo zio....
    Ultima modifica di miseusegau; 25-03-13 alle 23:25

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Dovresti mettere un link cosi lo si puo' vedere ed eventualmente darti una mano...

inviato dallo zio....
    Essendo nuovo non può... lo metto io visto che l'ho dirottato qui ...

[MOD][DEV] BlackBerry 10 style Lockscreen mod for JB [JZO54K / AOKP / CM10] - xda-developers

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio

Edit...ho dato un occhiata ma la mod oltre che decisamente complicata mi sembra anche non aggiornata...ti consiglierei di lasciar perdere anche perche tempo fa utenti preparati hanno avuto difficolta' con questa mod....in ogni caso se qualcuno e' riuscito a farla funzionare di sicuro ti dara' due dritte....direi che fino ad allora data anche la tua poca esperienza ti conviene non cimentarti in questa mod per evitare casini....

inviato dallo zio....
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Essendo nuovo non può... lo metto io visto che l'ho dirottato qui ...
    Peccato,lascio stare allora, mi sembrava davvero un ottima mod per l'effetto che fa! grazie comunque.
    Consigli per un qualcosa di simile?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da del28 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

segui i consigli dello zio ...e non sbagli
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid L'avatar di Edoardo001

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

Salve a tutti avevo voglia di cambiare un po, ho installato la cm 10.1 flashato il launcher touchwiz ux ma quando lo uso con pie control ansiche i soft keys solo che il launcher sembra sformato la home screen rimane della stessa dimensione aumenta soltanto lo spazio tra la dock e le icone della homescreen. ho provato a cambiare DPI dello schermo e della app il risultato può peggiorare ma non migliorare
    ho provato 340 310 324 DPI sia in schermo che app... avete qualche consiglio

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

Androidiano L'avatar di AndreiVolk

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi a me piace quel tema che sembra disegnato a mano con il gesso. ho provato tutti i link in prima pagina ma non l'ho trovato mi potete dire come si chiama ???

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiVolk Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi a me piace quel tema che sembra disegnato a mano con il gesso. ho provato tutti i link in prima pagina ma non l'ho trovato mi potete dire come si chiama ???
    Prova a fare una ricerca sul market mettendo cm10.1 theme....magari lo trovi....ho capito cosa intendi ma proprio non mi ricordo il nome....

....edit....Segnalo mod xperia z.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39387492

inviato dallo zio....
    Ultima modifica di miseusegau; 01-04-13 alle 20:24

12. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

AndreiVolk (07-04-13)

Pagina 60 di 80 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio