ciao ragazzi, volevo sapere se era possibile mettere l' assistente vocale dell' s3 anche sul nexus.
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, volevo sapere se era possibile mettere l' assistente vocale dell' s3 anche sul nexus.
grazie
Ecco a te http://ubuntuone.com/73C7xvVLDjU035fHwXo0dx
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thnx o grazie ;)
Se serve posso uppare io l'ultima versione funzionante ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
È già funzionante questa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che versione è?
S Voice Galaxy Nexus - xda-developers
Qui la trovi comunque non so dropbox mediafire io uso quelli!
Tempo fa ne avevo scaricato una ma non funzionava.. non riusciva a connettersi al server..
Dovrebbe essere la versione modificta se non va dimmelo che ti uppo la mia che funziona!
Nono la versione mia funziona poi uso di più google now
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Intanto Emanuele non si è visto più, mi sa che non è più interessato del S-Voice
:)
Passo e chiudo
Ragazzi parlate molto bene di google now ma a me funziona soltanto come ricerca vocale su google e non come assistente vocale... ad esempio se dico "svegliami tra 1 ora" cerca questa frase su google ma non mi imposta la sveglia... sbaglio qualcosa o ancora non funziona in italiano?
Ancora questa funzione non è disponibile in italiano
Nex posso chiederti una cosa abbastanza sciocca, ma quando vado a scaricare e leggo "mirror1" mirror2?, quindi che significa? Quale dovrei scaricare ;)
ragazzi, qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
A me funziona..
Che errore ti da?
a me funziona ma mi risponde in inglese.. come imposto l'italiano?
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Apri S-Voice vai su impostazioni e metti italiano
WOw ma funziona esattamente come su S3??
EDIT: funziona alla grande! ma domanda è possibile farlo partire tenedo schiacciato il tasto home come su S3??
ma guarda chi c'è :) usa un launcher come apex o nova..oppure se hai cyanogenmod tra gli input puoi permettere di lanciare una app tenendo premuto il tasto home..comunque a me non permette di salvare la sveglia e ogni tanto si blocca..non è ancora perfetta mi sa! alla fine è stata fatta per s 3!
Ma ciao gio :) ho provato ma nulla nn mi parte grrrr
Qualcuno può uppare una versione che funzioni? Io non ho il tasto impostazioni e mi risponde in inglese
L'applicazione si è bloccata in modo anomalo!
Ogni volta che provo ad aprirla!
Ciao raga...vi consiglio di utilizzare il nativo Google Now, funzia, appena provato...con ricerca, sms, sveglia ecc.. rotfl rotfl rotfl
Google now fa anche da assistemte vocale? io l'ho tolto ubito perchè continuava a proprormi cose assurde, come il percorso casa lavoro che conosco benissimo. S-voice è carino ma sbaglia molto, almeno in italiano...cioè mi fa vedere che ha capito la mia parola ma poi non la mette in pratica
Dopo aver provato google now ho dovuto andare dietro ad altre applicazioncine, come "Google search", che mi davano altre notifiche banali.
S-Voice lo uso solo in auto, lanciando i comandi vocali dal volante: per quello mi spiace ma è molto meglio Siri.
Vengo da un iphone vecchio, anche se aggiornato a IO66, e posso dire che Siri e la semplicità d'uso siano al meomento le uniche cose migliori dell'iphone, per il resto viva samsung.