Visualizzazione stampabile
-
Batteria
Salve ragazzi io sono unoxche romma spesso e mi hanno detto che non va bene anche perche devi calibrare la batteria w dicono che non gli fa bene. Chi di voi sarebbe cosi cortese da darmi qualche delucidazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
marty7681
Salve ragazzi io sono unoxche romma spesso e mi hanno detto che non va bene anche perche devi calibrare la batteria w dicono che non gli fa bene. Chi di voi sarebbe cosi cortese da darmi qualche delucidazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
......Scusa se te lo dico l'italiano lascia a desiderare.....o_O
Comunque non è vero anche io cambio rom molto spesso e non ho mai avuto problemi di batteria! (neanche con il mio vecchio omnia hd nel quale flashavo almeno 2 volte al giorno!)
Per quanto riguarda la calibrazione della batteria è un processo che avviene dopo 10-15 cicli di ricarica, ogni altro wipe (Mi riferisco al battery status in recovery) è inutile e non aumenta ne diminuisce la durata!
-
Scusami per l'italiano. Ma non scrivo di solito cosi male, grazie delle informazioni
-
Di niente! comunque l'unica cosa che può danneggiare le batteria solo i cicli di carica-scarica completi!
Quando vedi che è al 5-3% spegni il telefono o mettilo i carica!
-
Oki quindi non bisogna mai lasciare che il cell si spenga. Ah!!! Un altra cosa mettere la batteria sotto carica spesso può danneggiarla???
-
Quote:
marty7681
Oki quindi non bisogna mai lasciare che il cell si spenga. Ah!!! Un altra cosa mettere la batteria sotto carica spesso può danneggiarla???
Assolutamente no.. essendo al litio è stata studiata apposta, e non lasciare mai spegnere , come ti è stato detto, in quanto potrebbe danneggiare la batteria..
-
Quote:
marty7681
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No mai scricarla (Ma ho notato che con la parandroid al 2% il telefono si spegne quindi non si vuota la batteria)
No le batterie al litio non soffrono dell'effetto "Memoria" quindi puoi attacarla e staccarla come e quando ti pare
-
Si la paranoid lo provata anche io,adesso monto cm10.Grazie a tutti per l'aiuto
-
Ok una volta tolti i dubbi direi che si può chiudere.