su questo siamo d'accordo, ma chiudendo le app da applicazioni recenti non le killi ma elimini semplicemente l'icona per la ripresa rapida
Scusate,
visto che muovo i primi passi sul mondo android e sfortunatamente li sto muovendo con un nexus con bug riavvio, avrei bisogno di una guida più dettagliata (passo passo) per installare questa rom. Qualcuno può aiutarmi?
Comincia da qui![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=95441
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
michaelJ (13-10-12)
se hai il bug riavvio scarica quella con il fix
scarica poi le gapps del link
devi avere root e recovery installate (ce le hai ?)
dopo di che entri in recovery mod o tramite la rom che hai (se già ne hai una) oppure spegni il device, premi contemporaneamente i tasti vol + vol - e tasto accensione
entrerai nella fastboot mode. con volume - scendi nel menu finche non compare la scritta "recovery mode" e a quel punto premi il tasto accensione.
una volta nella recovery andrai su e giù per il menu tramite i tasti volumi e darai conferma con tasto accensione
vai a backup e fai un backup (si chiama nandroidbackup) che ti salva tutto il sistema e i dati nella sd ed è comodo se l'installazione dovesse fallire(se mi segui passo passo non succederà è molto raro)
quindi fai wipe factory
wipe cache
entra in "advanced" e fai wipe dalvik
entra in "mounts and storage" e fai formar system
poi entra in "install zip from sdcard" e cerchi nella sd il file della rom e lo installi
fai la stessa cosa per le gapps
reboot now
enjoy!!!![]()
michaelJ (13-10-12)
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
scusate se non vi rispondo ma ho avuto un incidente in macchina ieri sera e non ho molta voglia in questo momento di stare a leggere tutto....pazientate fino a domani...grazie a tutti...
Ultima modifica di LLO; 13-10-12 alle 16:30
Secondo me la durata batteria si potrebbe migliorare un po... la stock dura di piú.. comunque tranquillo loris riposati un po
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g