CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 806
Discussione:

[ROM][JB] Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Torno solo per testimoniare che da quando l'ho installata non ho avuto più problemi di riavvio (a me si presentavano solo durante le chiamate). Ho dovuto riavviare un paio di volte manualmente solo perché si impalla il wifi. Ringrazio Cecco e Loris e tutti quelli che si sono impegnati come beta tester. Volevo inoltre chiedere: a cosa servono le gapps E a cosa invece le inverted? Per il flash sul web non su può fare proprio niente? Per quel tema nero raffigurato in prima pagina come si scarica?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaelerdn Visualizza il messaggio
    Torno solo per testimoniare che da quando l'ho installata non ho avuto più problemi di riavvio (a me si presentavano solo durante le chiamate). Ho dovuto riavviare un paio di volte manualmente solo perché si impalla il wifi. Ringrazio Cecco e Loris e tutti quelli che si sono impegnati come beta tester. Volevo inoltre chiedere: a cosa servono le gapps E a cosa invece le inverted? Per il flash sul web non su può fare proprio niente? Per quel tema nero raffigurato in prima pagina come si scarica?

per il tema loris ci sta lavorando..ci vuole ancora un po' le gapps che sono presenti sono le classiche gapps con il market ecc.. le inverted vanno installate solo dopo aver messo le gapps originali e riavviato, e applicano un tema nero ad apollo sms ed altre app (non rubrica e phone perchè si crea un errore se non sbaglio), ad esempio l'app dei messaggi diventa a sfondo nero con scritte bianche per il flash non saprei dirti quando tu vai ad aprire un video in streaming , il sito lo carichi come sito deckstop o no ? perchè se così non fosse dovresti poter cliccare sul video e ti dovrebbe chiedere se vuoi aprirlo con app come galleria o altro (il migliore è mxplayer ) e dovrebbe fartelo vedere senza problemi

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Come autonomia com'è? Io ho consumato un sacco di batteria ma perché ci ho smanettato tutto il pomeriggio, come uso regolare è meglio o peggio della stock?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Secondo me ha un ottima durata..sinceramente non te lo so fare un confronto con la stock..l'ho tenuta poco

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Come autonomia com'è? Io ho consumato un sacco di batteria ma perché ci ho smanettato tutto il pomeriggio, come uso regolare è meglio o peggio della stock?

Io in questo momento sono al 46% ed è acceso dalle 7 di questa mattina con circa 30 minuti di chiamate, una ventina di navigazione e qualche e-mail. La stock a quest'ora si spegneva o quasi.

7. Il seguente Utente ha ringraziato giacomomac per il post:

sunny90 (17-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Batteria a buoni livelli, acceso da stamattina con circa 13 ore di funzionamento e 3 di schermo acceso e sono al 31 percento con wifi sempre acceso. Quindi per le gapps sarebbero le app presenti di default in genere... Market, sms, internet etc... Mentre le inverted servono per applicare un tema a quelle ufficiali... Tutto qui? E perché le gapps non sono integrate già nella rom?

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaelerdn Visualizza il messaggio
    Batteria a buoni livelli, acceso da stamattina con circa 13 ore di funzionamento e 3 di schermo acceso e sono al 31 percento con wifi sempre acceso. Quindi per le gapps sarebbero le app presenti di default in genere... Market, sms, internet etc... Mentre le inverted servono per applicare un tema a quelle ufficiali... Tutto qui? E perché le gapps non sono integrate già nella rom?

perchè google ha espressamente richiesto di non integrarle perchè si potrebbe andare contro qualche licenza. così la cyano di adegua e lo stesso la hc seguendo la medesima filosofia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bha, non capisco ma va bene lo stesso. Per quanto riguarda il flash sono riuscito a risolvere usando L'apk dell'ultima versione. Non so se posso mettere link... Magari Cecco lo potrebbe inserire nella prossima release, così farebbe un piacere a tutti.

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Lorisi a quando la nuova realese col fix di quel problemino?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è dovuto alla rom che Facebook lo vedo in modo diverso e le immagini (sempre di face) le vedo tagliate a sinistra? Perché ho notato che anche nel menu e solo nel menu di asphalt 7 alcuni tasti sono tagliati agli estremi dello schermo. A meno che non sia dovuto all'app "ad-free"

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio