Visualizzazione stampabile
-
Problema bootloader
salve a tutti!! sono uno nuovo del blog!! ho bisogno di un piccolo aiuto!! avevo un galaxy nexus yakjuxw ora trasformato in yakju puro google!! ho il bootloader sbloccato però vorrei ribloccarlo!! gli aggiornamenti futuri tramite ota mi arriveranno comunque se riblocco il bootloader!!? please aiutatemi!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao amico a me il mio e' ritornato dall'assistenza sbloccato e con la 4.1.1 e posso garantiti che con questo sblocco di mer.... non mi trova aggiornamento alla 4.1.2 che schifo...
-
Per ribloccare il Boot loader potete usare il ToolKit.
Le Guide le trovate in rilievo nella sezione modding.
Sposto la discussione nella medesima sezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Ciao amico a me il mio e' ritornato dall'assistenza sbloccato e con la 4.1.1 e posso garantiti che con questo sblocco di mer.... non mi trova aggiornamento alla 4.1.2 che schifo...
Falso al 100% non diffondiamo notizie a caso..
Quote:
darkox
salve a tutti!! sono uno nuovo del blog!! ho bisogno di un piccolo aiuto!! avevo un galaxy nexus yakjuxw ora trasformato in yakju puro google!! ho il bootloader sbloccato però vorrei ribloccarlo!! gli aggiornamenti futuri tramite ota mi arriveranno comunque se riblocco il bootloader!!? please aiutatemi!!
Perchè ribloccarlo?? a che serve poi?? ti cancellerebbe tutta la memoria e devi ricopiare il tutto , almeno che lo devi portare in Assistenza , gli aggiornamenti si hanno eccome con lucchetto aperto ..
leggi quanto ho scritto nel thread dell'aggiornamento a 4.1.2 :
Quote:
Per poter ricevere l'aggiornamento OTA, non importa ci sia il bootloader sbloccato, l'importante ci sia la recovery originale stock . In caso si abbia la recoveryMod :