Visualizzazione stampabile
-
info su foxhound rom
Ragazzi da quello che si dice in giro é la ROM migliore... ma perche non se ne parla su questo forum? Non é presente una versione per gnexus?
Grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
urzetto
Ragazzi da quello che si dice in giro é la ROM migliore... ma perche non se ne parla su questo forum? Non é presente una versione per gnexus?
Grazieee
Se non ricordo male l' ultima ROM era basata su ICS 4.0.4 poi si è comprato S3 e per il nexus non ha più cucinato ;)
-
Ah... OK .. tieniamoci cm10 allora xD
-
Quote:
urzetto
Ah... OK .. tieniamoci cm10 allora xD
se ti va di cambiare la cm10 puoi provare a mettere la cm10 sconcauteam... rotfl cambia poco ed è performante... ;) la base è quella ha il vantaggio di fare solo due wipe e puoi ritornare a cm10 quando vuoi... ;)
-
Quote:
gaee
era una bella rom, se non ricordo male di un italiano, una delle prime rom che il mio gn ha assaporato...
sempre che la memoria non mi inganni l'autore ha abbandonato il progetto dopo essere passato ad un gs3...
Ti sbagli.O forse mi sbaglio io, è possibile che uno dello sconcauteam abbia abbandonato il progetto e sia passato ad altro terminale, è altrettanto vero che LLO (attualmente iscritto al forum) è lo sviluppatore che si occupa al momento dell'intera rom su base cm10.Potete trovare il topic nella sezione modding, ha tanti vantaggi avere uno sviluppatore italiano quasi sempre connesso e disponibile... ;)
-
Quote:
gaee
ops...scusami, mi ha tratto in inganno il fatto che fossero entrambi sviluppatori italiani... ;)